Creattiva Napoli... atto II

Scrivo questo post con tanta emozione, mi è piaciuta subito l'iniziativa lanciata da Maria Rosa di JhOBbyes. Quando mi parlava della sua idea embrionale circa la possibilità di incontrarsi a Creattiva Napoli, non avrei mai pensato di poter indossare una spilletta. Ci siamo parlate circa la necessità di riconoscerci e avevamo pensato di riprodurre una sorta di badge con il nostro logo.. insomma con l'immagine che ci identifica come blogger. Ma non avevo fatto ancora i conti con la sua bravura. Quando ho visto quello che aveva creato per sé.... ho desiderato subito anche io presentarmi a Napoli con la mia spilla. Perdonate la qualità della foto, ma ieri è stata una giornata quasi infernale e sono stata costretta a scattare di notte!! Comunque, oggi giro a voi l'invito. Io sarò in fiera Sabato con la mia bella spilletta e carica di tante aspettative.


Chiunque fosse interessata e voglia aderire all'iniziativa, può contattare direttamente Maria Rosa, che in brevissimo tempo, se vorrete potrà realizzare per voi la vostra personalissima spilletta, o comunque lasciare un commento indicando il giorno in cui partecipereste alla fiera. Inoltre Maria Rosa, vivendo in zona può indicarvi i recapiti dei bred and breakfast del posto. E allora che fate l'ultimo week end di ottobre? ... io sono già lì con la testa!!

Commenti

  1. Ma che bell'idea e bella realizzazione! Purtroppo per me è troppo lontano, altrimenti sarei venuta... perchè mi sa che ci piaciamo a vicenda! ;-)
    Grazie del bel messaggio, ti seguo volentierissimo anch'io!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. ahahahah... sono diventata anche esperta di B&B!! Mitica! Allora ci si vede sabato. Grazie Anto. JhOBbyes

    RispondiElimina
  3. Ma è come la fiera di Vicenza? Le mie colleghe scrappiste anonime sono patite di quella fiera :)

    RispondiElimina
  4. MA SIETE FANTASTICHE!!! PECCATO SONO AL CAPO OPPOSTO DELL'ITALIA MA CON IL CUORE CON VOI!!! COMPLIMENTI PER LE SPILLE!! MERAVIGLIOSE!

    RispondiElimina
  5. Davvero bella la spilletta! Brave brave!

    RispondiElimina
  6. Eccomi qui! In ritardo! Ho visto la spalletta prima dal vivo che in foto! Ahahah! PS la mia email é thesweetcoloursofmylife@hotmail.it capito perché preferivo il mio riquadretto delle email?!?ahah

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★