• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    3 settembre 2012


    sfida scrapbookingitalia di settembre


    Eccoci con il consueto appuntamento mensile della sfida di Scrapbookingitalia. Questo è il mio Lo tutto dedicato all'uomo della mia vita e alle sue gesta atletiche. A metà giugno, a Riccione, si sono tenuti i campionati mondiali di nuoto master, e italo aveva i tempi per partecipare. Per cui non ci siamo lasciati sfuggire l'occasione e siamo partiti alla volta di Riccione. Lasciatemi dire che sono soddisfazione: è stato l'unico del suo gruppo master a poter partecipare, e nonostante i suoi quasi .... anta suonati, le prestazioni  atletiche del ragazzo sono di tutto rispetto. I prossimi campionati mondiali si terranno a Montreal nel 2014, hmmm chissà che non riesca a scrappare anche quelle foto!!


    Questo mese saranno decretate due vincitrici che si aggiudicheranno un premio, se volete saperne di più e se volete vedere l'interpretazione delle altre ragazze vi rimando al sito di Scrapbookingitalia.

    1 commento:

    1. Che bella la tua pagina :-) anche mio marito e' andato a Riccione per i mondiali master ...avrei voluto accompagnarlo ma non ho potuto.....chissà... magari a Montreal !!!!!

      RispondiElimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★