craft room: idea n. 2

I lavori in craft room continuano, ed oggi vi mostro come ho sistemato la parete su cui è appoggiata la scrivania. Dovendo organizzare uno spazio piccolo, ho pensato di sfruttare al massimo le mura, e queste sono le soluzioni che ho adottato.


Barra magnetica, contenitori, lavagna bianca e porta punch sono tutti prodotti che ho acquistato in ikea, e lasciatemi dire che in ogni negozio ikea c'è la soluzione che fa per noi. Quasi tutta la craft room è stata arredata con prodotti ikea, con buona pace del portafoglio del marito. Le scatoline rosse e celesti sono dei contenitori per le forme punchate dai ritagli di carta, pronte già per l'uso.

Posso suggerirvi però, una soluzione di riciclo per la sistemazione dei punch tutto sommato anche bella esteticamente. Vi occorrerà una cassetta dei vini, a cui dovrete togliere la parte superiore ed un pezzo di compensato da far diventare mensola d'appoggio. 


Vi consiglio di dare un'occhiata a questo  blog, in cui potrete trovare tanti spunti per la sistemazione di tutte le vostre cosette. Io mi sono piacevolmente persa tra i suoi post: adoro guardare l'ordine quasi maniacale, soprattutto tipico delle americane, di mettere in scala di colore qualsiasi cosa, dai nastri, agli inchiostri, dai cardstock ai pennarelli, insomma un gran bel vedere, ho visto addirittura casette in legno adibite a craft room.

Commenti

  1. quante cose, e che ordine, la barra magnetica è davvero utilissima. Complimentoni!

    RispondiElimina
  2. ma è una sistemazione pratica e bellissima!
    confesso apertamente la mia invidia per tutte quelle fustellatrici :)!

    RispondiElimina
  3. Wow che meraviglia tutti quei punches.

    RispondiElimina
  4. W Ikea e i suoi aiuti per creare questi spazi così bellini e ordinati. Tu ci sei riuscita in pieno: è tutto molto ordinato e funzionale. La cosa che più mi ha colpito sono le scatoline rosse e celesti. Geniale!

    RispondiElimina
  5. mammmmma mia quanti perforatori e cosini per fare bordi!!!!!!maaaa :D
    senti, io sono innamorata di scrapbooking, crafting, tutti tipi di hand made e vivo a Foggia.
    ecco il mio blog http://fioridifantasia.blogspot.it/ che ne pensi?
    come io mi arancio con materiali,e sto disperatamente cercando glimmer mist tipo questo
    http://scrapki.pl/glimmer-mist-rum-raisin-p-5896.html forse mi potresti dire dove ti fornisci?
    saluti :)

    RispondiElimina
  6. Ciao e bentrovata !! Ma quante belle idee! Complimenti per il blog !! Arrivo da Kreattiva e ti seguirò con vero piacere !! A presto!! Marzia

    RispondiElimina
  7. ciao sono una tua nuova follower...salto da un post all'altro e che meraviglia...fra materiali e creazioni...complimenti!!! Alessandra

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★