21- 22 - 23 - 24/52 week project

Queste le foto per il 52 week project. Le piante grasse mi riportano alla mente sempre quanto sia effimera la bellezza esteriore.... fiori tanto perfetti e belli ma che durano solo un giorno: la pianta impiega un anno per produrre questi suoi ornamenti, che si consumano nel giro di un giorno.... a volte non riesci nemmeno a vederli…


Mentre una, anzi due piantine che mi stanno dando una miriade di soddisfazioni sono le mie fragolette. Le due piante in questione sono state acquistate l'anno scorso, hanno superato l'inverno e in questo inizio d'estate ci stanno deliziando con dei frutti bellissimi e buonissimi. L'odierna raccolta ha raggiungo i 140 gr.


Come non immortalare questo momento... in mezzo a questa miriade di bici si nascondono i miei due gioielli. La foto è stata fatta in occasione del Giramola 2012 organizzato dalla sezione Avis del mio paese. Tre chilometri di passeggiata in bicicletta, devo dire davvero piacevoli ed in ottima compagnia.


Ma forse la foto più emozionate è quella della 24° settimana. Siamo stati  a Riccione in occasione dei Campionati Mondiali Master di nuoto. L'emozione di vedere questa gente, che ha attraversato il mondo per rendere omaggio ad un senso dello sport altissimo, credetemi è indescrivibile. La forza vitale che sprigiona da questi giovanotti è meravigliosa  fino al punto di diventare commovente. La signora in questione è classe 1917, si avete letto bene.... 1917.... ed arriva dall'Australia.... ed è stata una VIP della giornata.


Commenti

  1. il fiore che sboccia e vive in un sol giorno, l'avevamo anche noi. Ricordo la grande attesa che si schiudesse, lo fissavamo e niente, certi che appena avessimo girato lo sguardo si sarebbe aperto, e infatti fu così. Grazie per avermelo ricordato e fatto rivedere. Baci

    RispondiElimina
  2. Sai che anch'io ho quella pianta grassa, ma quest'anno ancora niente!! Belle le tue foto.

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★