auguri nonna!!

Ieri la nonna ha festeggiato il suo hmmmm.... compleanno (non si dice mai l'età di una donna) per cui mi sembrava l'occasione giusta per regalarle uno dei miei album.


Siccome, nonostante le sue richieste, la lasciamo sempre a corto di foto dei nipotini, l'album gliel'ho fatto con foto annesse e connesse!!! 


Ora dirò una banalità, però non posso proprio tacere, lo devo scrivere. Ottimi risultati si ottengono da ottime foto. Perciò occorre non soltanto scattare, ma scattare bene.


Questo è il mio primo album, in cui ho lavorato direttamente sulla foto, e posso dire che non c'è paragone. Quando hai la foto puoi abbinarci i colori e i temi delle pagine possono essere resi perfettamente con le timbrate.


Mi sono divertita tanto a farlo e mi sono ripromessa di farne uno per mia figlia, ma se penso alla selezione delle foto che devo fare mi viene il mal di testa.


Le foto che ho fatto io all'album sono state fatte di corsa, ieri pomeriggio mezz'ora prima di uscire.


Mi riprometto sempre di non ridurmi all'ultimo minuto, ma vuoi per un inconveniente, vuoi perché secondo me è insito nel mio DNA, arrivo sempre in extremis. Questo lo scrivo a parziale giustificazione della qualità pessima delle foto, ma va così... e al momento non ci posso far nulla. Ma poi mi chiedo.... ma come non si fa a scrappare foto così!!!!


Auguri nonna!!!

Commenti

  1. *_______________*
    che bello!!! io piangerei come una fontana dall'emozione!!
    è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. è un album meraviglioso, complimenti! la nonna sarà certamente contenta!

    RispondiElimina
  3. huhuhuhu le ultime due foto sono da morir dal ridere!!! Che belli e buffi i bimbi quando son piccoli! E ovviamente il tuo album è una meraviglia!

    RispondiElimina
  4. Semplicemente MERAVIGLIOSO! E' veramente molto molto bello ^__^ complimenti!
    Buona settimana,
    Moki

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★