2° lo per 12 lo

Innanzitutto corre l'obbligo ed anche un po' il piacere (bisogna essere onesti) di ringraziare Betta per avermi conferito il premio "The versatile Blogger", è sempre un piacere quando la propria vena creativa viene apprezzata dagli altri, ed io considero questo il vero premio che costantemente e quotidianamente, di giorno in giorno,  persone decidono di darti  spingendo il piccolo pulsante "diventa follower". Per questo motivo non faccio l'elenco dei blog, l'elenco è già presente sul mio profilo!! Ho implicitamente già conferito loro il premio!! Invece per quanto attiene alle questione di raccontare sette cose di sè... accidenti nemmeno questo posso fare, perché questo è il mio filo conduttore per il 52 week project... pazienza!! Anche questo lo farò implicitamente nel corso di tutto il 2012.

Un ringraziamento specialissimo va alla mia socia Giulia, che mi ha fatto sentire il clima del compleanno in anticipo di qualche giorno, facendomi arrivare un pacchettino pieno di cose scrappose, che stà tranquilla Giulia, saprò ben utilizzare per i miei progettini personali! Colgo la palla al balzo e vi preannuncio che come l'anno scorso, festeggerò con voi lettori il mio compleanno, perciò tenetemi d'occhio nei prossimi giorni!!

Ora direi che è proprio arrivato il momento di pubblicare la foto le LO realizzato per la sfida di febbraio di Scrapbookingitalia



Questo mese il tema della sfida è:

qualcosa che mi fa star bene

avete tempo fino alla fine del mese per linkare i vostri lavori, ma occhio sono banditi mariti, fidanzati e figli!!! Io ho avuto come "musi" ispiratori una parte degli animali che coabitano con noi!!!! 


Sono curiosa di vedere le vostre interpretazioni..... e voi se volete andate sul sito a vedere le interpretazioni delle altre ragazze.

Commenti

  1. Ma allora la mia pagina non va bene....ho messo mio marito. Vedendo il tuo pensavo che si potessero mettere anche gli affetti!!!!
    Samantha

    RispondiElimina
  2. TAntissimi auguri di buon compleanno Antonella!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Samantha

    RispondiElimina
  4. Che belli questi musetti... Anche io ho pensato a te per un premiuccio.. passa dalle mie parti se vuoi... A presto, Laura

    RispondiElimina
  5. Ops.... ho dimenticato un pezzo di commento.... AUGURI!!!!!

    RispondiElimina
  6. @samantha: detto tra noi.... puoi sempre farne un altro seguendo le regole giuste e partecipare!!!

    grazie a tutte per gli auguri

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★