pacchi che vengono

Vi ricordate il pacchettino di cui vi avevo parlato qualche post fa... Recuperato dalla posta, non sono riuscita nemmeno ad arrivare a casa per aprirlo, l'ho aperto mentre tornavo a prendere la macchina.


La cosa che mi ha colpito subito è stato il bigliettino che accompagnava il pacchetto... insolito direi e senza nulla togliere alla copertina, ho subito adorato il retro copertina che immediatamente mi ha strappato un sorriso. Ed è quello che ho preferito fotografare.... e poi è arrivato anche il gufo direttamente da paperopoli, che è andato ad arricchire la mia ricca collezione di oggetti gufosi, un giorno di questi ne pubblicherò le foto. Purtroppo la lettura deve attendere la prossima settimana.... sono impegnatissima nella produzione di qualche oggettino per il mio primo mercato natalizio, che si terrà domenica mattina nella piazza della mia città.... Ilaria perdonami, ma avevo già dato la mia disponibilità... e mi toccherà esporre qualcosa che prima devo fare..... Ma mi riprometto di finirlo prima che arrivi l'anno nuovo. Ad ilaria lascio il piacere, se vuole di mostrare cosa ha ricevuto in cambio da me.... una cosa fatta appositamente per lei ed il suo mondo frollinoso!!

Commenti

  1. complimenti il tuo blog è carinissimo mi sono aggiunta se ti va passa

    RispondiElimina
  2. ciao Anto, cos'è il patatrac di cui parlavi???
    Ho visto la tua creazione da Ilaria, inutile dirti che è davvero bella bella.
    Volevo anche dirti che ho (forse) trovato il modo per risolvere il problemino che lamenti nel mio blog. Prova a rimpicciolire la visuale, quando sei nel mio blog, schiacciando CTRL insieme al simbolo "meno"... per reingrandire dovrai rischiacciare CTRL contemporaneamente al simbolo +.
    Un bacione e buone feste!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★