Allora veniamo a noi..... certo qualcuno di voi se non tutti penserete.... antonella ma non ti sei accorta che halloween è passato da un pezzo: sei in ritardo... dipende dal punto di vista... nel senso che io non amo per niente questa festa che a mio parere c'entra davvero poco con le nostre tradizioni e con le nostre feste. Quindi mi sono portata di uno o due anni avanti, preparando per giulia un cestino raccogli dolcetti che prevedo userà quando purtroppo deciderà anche lei di seguire questa ricorrenza... mahhhh!!
Il progetto è abbastanza semplice e di facile realizzazione, visto che della fase di taglio se n'è occupata la mia fida cricut. Il cestino ricorda molto una zucca aperta dall'alto.
Siccome ci ho preso gusto, con questo lavoro partecipo al Magnolia Challenge e visto che sono ancora in tempo partecipo anche al Timbroscrapmania Challenge.
SArà anche che non ti piace, ma il cestino é semplicemente stupendo!
RispondiEliminaGrazie di aver partecipato a TSM!
Baci
Nico
What a delightful little basket you have created for our challenge at TOMIC! Thanks for joining us this week. hugs, Angela
RispondiEliminaE meno male che Halloween non ti piace LOL
RispondiEliminaQuesto cestino è un amore e mi piace molto l'effetto patchwork che hai creato con i vari pezzi di rivestimento.
Grazie e mille per aver partecipato al challenge di TSM.
Hugs, Giò
cara antonella ma il tuo cestino e bellissimo
RispondiEliminagrazie dia ver partecipato a TSM
xoxo BA
Really cute basket!
RispondiEliminaThanks for joining us at TOMIC this week!
Love from France, Kianel.