e dajè!!

Non ho postato per un pò di tempo, non perchè rapita dagli alieni, non perchè presa dal piccoletto ma solo per poter meglio metabolizzare una novità. Non ho vinto alla lotteria (purtroppo.... no,  no per fortuna, poi sarei stata costretta a fare la vita da miliardaria, vai di là vai di quà, che noia!! vabbè stò divagando!!). Vi starete chiedendo di cosa si tratta: si tratta di un sogno per chiunque traffichi con le mani.... finalmente anch'io avrò la mia craft room!!


Dopo innumerevoli riunioni al vertice, almeno in casa mia dai proclami si è passati ai fatti. Abbiamo deciso di dare lo sfratto ai cani, ma vi pare che loro debbano avere a disposizione una bella stanza di 25 mq ed usarla solo per mangiarci ed io debba farmi in due con  la postazione della macchina da cucire nella lavanderia ad incastro tra lavatrice e angolo stiro, e la postazione scrap nel mezzo di uno pseudo salotto??!! Ho cominciato quindi a mettere a posto le innumerevoli cose di cui mi sono dotata negli ultimi tempi, per cui a breve aggiungerò un'altra pagina per mostrarvi il mio sistema di archiviazione.... e si perchè il mio sport preferito è quello di catalogare, archiviare, sistemare... chissà che non possa dare qualche spunto per sistemare i vostri spazi creativi.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Siiiiiii, aspetto con impazienza i tuoi consigli... Io non sono un granchè nell'organizzazione... Un pò di cose le ho sistemate ma sono ancora molto lontana dall'ottimizzazione degli spazi... ;) A presto, Laura

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★