assenza giustificata!!

Spero di poter dare una giustificazione valida all'assenza dal blog.... il 1° agosto è venuto al mondo il mio piccolo aldo..... cercato e voluto incessantemente nonostante tutto.... arrivato all'improvviso come un dono inaspettato e forse per questo ancora più prezioso. Mi sono ritrovata a provare emozioni nuove... non conosciute prima.... dolci, calde, inebrianti. Avevo il timore di non riuscire a dare tanto amore quanto ne avevo dato a giulia, mi sembrava di non poter dare più amore di così e invece come mi dissero una sera, vedrai sarà tutto diverso.... nessun uomo ti guarderà mai come ti guarda tuo figlio. Ed è proprio così. Tutto diventa chiaro e nitido…


Quando li guardi tutto passa in secondo piano... ti ripeti ce l'hai fatta ce l'abbiamo fatta.... siamo stati molto fortunati e in effetti e così.... ogni nascita è uno sguardo divino che si posa su di te!

Come non vedere in tutto questo la serenità, la perfezione del creato, l'essere parte di un disegno divino   oltre ogni cosa. Come non sentire una pericolosa sensazione di impotenza di cui si può prendere solo atto. Come non sentirsi inermi e terribilmente felici di fronte a tutto questo.....

Commenti