ma che fine ho fatto?!!

Diventa sempre più complicato sedersi al pc.... tutto mi assorbe!! pare sia arrivata la primavera e il giardino richiede le mie amorevoli cure.... per quanto gliene  possa riservare in questo periodo... la pancia da 7° mese non mi consente di stare molto piegata..... ma bisogna pur sempre operare.... Cominciata così senza crederci nemmeno troppo... che dire siamo arrivati al 7° mese... tra un' idea e l'altra.... il tempo è volato via... poi le ultime commissioni hanno contribuito non poco a far scorrere così velocemente il tempo, aggiungerei per fortuna tenendomi impegnata e distratta dai cattivi pensieri.

Due cari amici, hanno pensato a me per la realizzazione delle loro partecipazioni. Gli sposini sono molto semplici è il risultato del tutto rispecchia molto il loro essere.


La parte grafica è stata realizzata dall' amico-compare dello sposo,  alessandro tunno, io invece mi sono occupata della realizzazione delle buste, degli inviti e delle decorazioni varie, compreso l'assemblamento.


Ovviamente il tutto rigorosamente timbrato "made in bottega"; vi lascio facendo un grande in bocca al lupo ad enzo e sara per la nuova avventura che li attende.....

Commenti

  1. Ciao Anto! Mamma, già sei al settimo mese...hai proprio ragione, il tempo vola davvero!
    Comunque vedo che non sei rimasta con le mani in mano...magnifico lavoro, molto impegnativo immagino!
    Tanti auguri agli sposi e un bacione a te, alla tua piccola e al pancione!
    Fra♥

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★