Io e la Mia Giulia ⇢ ❤️

E' stato un anno particolare questo, fatto di cambiamenti, di crescita, di piccole e grandi preoccupazioni. E' stato un anno di vita intensa e travolgente, in cui mi è mancato un pò il tempo per la riflessione, infatti ho scritto pochissimo sul blog.

Mentre digito sulla tastiera, ho questi quattro occhi davanti che mi guardano dentro. Vedo e sento che questa vita ha ancora tanto da darmi, scorgo solo il presente e non riesco a vedere nient'altro. Vedo i segni del passato sul mio viso, ma intravedo comunque un sorriso abbozzato, ma sopratutto mi accorgo della luce che viene fuori prepotentemente da questi quattro occhi.

layout-scrapbooking

Non io, non tu, ma NOI.... ci siamo noi nella nostra vita e questa è una rassicurante e paurosa certezza allo stesso tempo. Cosa rimarrà di questo tempo nei tuoi ricordi, me lo chiedo spessissimo ed è qui che sento fortissima la responsabilità dei miei errori. 

La vita è imperfetta, questo cominci a capirlo anche tu ma non possiamo esimerci dal camminare lungo questo filo, possiamo e dobbiamo farlo al meglio delle nostre possibilità, la cosa è elementare e semplice tesoro mio, dobbiamo solo imparare a cogliere il buono di ogni giorno.

layout-scrapbooking

E dobbiamo, anzi devo imparare a sorridere di più... ci stò lavorando ehh, c'è tanta strada da fare ancora ma ci stò lavorando. Mentre riguardo il LO mi rendo conto che tutto quello che ho scritto e che sento l'ho messo giù in questo lavoro, nei tanti elementi sparsi e a volte nascosti in questa pagina.

layout-scrapbooking

Questo LO lo sistemo in cornice e lo metto nel mio studio, così mi basterà alzare gli occhi e ritrovare il senso di tutto.... della fatica, del dolore, della rinascita, della speranza, della voglia di non arrendersi mai e di continuare a lottare sempre perché certe cose non passano mai ma sono sempre li ad aspettare le tue debolezze e i tuoi cedimenti, ma io devo solo ricordarmi di alzare lo sguardo in quei momenti e cambiare la prospettiva da cui guardano i miei occhi... perché ci siamo io e la mia Giula ❤️❤️❤️❤️.

La lista dei materiali utilizzati per questo lavoro la trovate qui.

★ ★ ★

Commenti

  1. Cara Antonella, sai che a tutto non si può fare, bisogna non stare sempre stressati!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ciao tomaso, grazie e buon fine settimana anche a te amico mio 😊 😊 😊

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★