Cattura Ogni Istante....

Sogno piogge rinfrescanti... sogno la fine di questo periodo di apatia.... sogno la ripresa dell'entusiasmo... sogno la fine delle giornate storte... sogno ogni giorno di imbattermi in una meravigliosa creatura.....

La voglio dire tutta, sono in pieno periodo no, sono in un periodo in cui ogni due per tre mi gira storto. Quel periodo in cui ti concentri solo su quello che non hai, il caldo asfissiante tipico di questa stagione poi peggiora decisamente le cose.

layout

Sono umana me lo ripeto spesso, perciò non dovrei aver paura di questi frangenti ciclici, invece li temo troppo tanto da lasciarmi immobilizzare per giorni interi da pensieri vorticosi che mi afferrano e mi portano negli abissi.

Un terapeuta mi direbbe di vivere pienamente anche questi momenti e che col tempo questi episodi si affievoliranno nell'intensità e nella durata. Penso alle parole di questo ipotetico terapeuta e gonfio i polmoni, ma non mi serve. Quello che mi serve e staccare la spina al cervello e lasciar andare le mani.

layout


Concentrare la vista ed il pensiero sull'amore, su quello che posseggo davvero. Fermare l'emozione di momenti belli per potermene ricordare in giorni pesanti come questi.... dopotutto domani è un altro giorno e si vedrà... rossella docet, racconta la leggenda.


layout

Io aspetto la fine di agosto e poi qualcosa succederà, intanto grazie al cielo devo lavorare per il blog di Creative Studio e mi tocca sedermi nella mia craft room....

★ ★ ★

Commenti

  1. Cara Antonella, tu non finisci mai di sorprendere, i tuoi bellissimi lavori sono veramente raffinati.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e sempre con un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella, come ti capisco! Anche io sto attraversando un periodo in cui a lavoro mi sento apatica, svogliata e preoccupata per il futuro... Mi rifugio nello scrapbooking, che mi dà piacere e la gioia di creare. Anche io mi dico che non dovrei fissarmi troppo, sono eventi ciclici, passerà... eppure è difficile. Abbi fiducia! Complimenti per il layout. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie virginia per le tue parole, in effetti fiducia è la parolina magica che manca al puzzle della mia vita. Piccoli e grandi avvenimenti la minano costantemente.... teniamo duro cavoli... teniamo duro!!!

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★