Emozioni.....

Sono un pò in affanno su queste pagine devo ammetterlo, i tanti file aperti  e di cui vi avevo parlato in questo post  sono ancora pressoché tutti aperti, sono andata avanti su molti di loro ma non ne ho chiuso ancora nessuno. 

Vorrei avere un pò di tempo per me, per farmi una bella passeggiata, per svuotarmi la mente dai tanti pensieri che mi assillano in questo periodo, per ritrovare un pizzico di leggerezza.... I ritmi frenetici che ci propone questa vita non mi piacciono per niente, ma non credo ci possa esimere da tutto questo, già non credo proprio. 

mini-album-scrapbooking

I miei momenti creativi si sono ridotti di tantissimo, e non vedo l'ora di trovare la quadratura di tutta una nuova condizione di vita da vivere che così com' è strutturata al momento non mi fa stare bene.

mini-album-scrapbooking

Ecco devo cercare la mia strada.... ancora e ancora e devo percorrerla senza paura e senza timori non lasciandomi influenzare da quello che mi circonda.  Me lo ripeto spesso in questo periodo... non aver paura... andrà tutto bene... una sorta di mantra propiziatore.

mini-album-scrapbooking

Non credo si possa ritrovare quello che si è perso, ma si deve trovare il modo per ritornare a credere nella serenità che forse è la cosa che più mi manca e che più non riesco a conquistare. Eh niente alla fine quello che doveva essere un post in cui vi parlavo del mio progetto per Creative Studio, è diventato un post introspettivo ma che avevo assolutamente bisogno di scrivere.  

★ ★ ★

Commenti

  1. Cara Antonella, importante è iniziare, vedrai che piano piano diventerà tutto pieno!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tomaso... hai proprio ragione, piano piano tutto si sistemerà....

      Elimina
  2. Cara Antonella, DEVI trovare un po' di tempo per te, assolutamente!
    A me bastano una o due ore al giorno, anche tre volte a settimana, di camminata con il mio cagnolino fuori dal centro e sotto le piante, fa benissssimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hai ragione... dipppiù.... mi dico sempre che è solo una fase e che con un pò di organizzazione dei nuovi impegni e le nuove necessità ce la dovrei fare... ecco l'ottimismo non mi abbandona mai 😊😊😊😊

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★