Cactus Obsession ⇢ ❤️

Quando ho lavorato a questo progetto ero in completo mood fioriscono i cactus. Se mi seguite su instagram ne avete avuto un piccolo assaggio. Ho pubblicato e repostato per un'intera settimana tutti progetti e diy per realizzare con le vostre manine degli adorabili cactus.

Nel mio giardino ho un'infinità di piante grasse, e vi assicuro che lo spettacolo che sanno offrire in fase di fioritura è davvero esaltante. Detto questo volete provare a realizzare un piccolo cachepot da tenere sulla vostra scrivania? 

come-realizzare-cactus
Allora non dovete far altro che andare sul blog di troppotogo, scaricare il free printable e mettere mani a forbici e colla. 

come-realizzare-cactus

Ma non finisce qui, se avete un profilo instagram pubblico potete rischiare di portarvi a casa questa splendida lampada, perchè non so come la pensiate voi, ma io di cactus non ne ho mai abbastanza!! 

come-realizzare-cactus

Cosa dovete fare? Semplice, seguire i profili ufficiali di made in bottega e troppotogo. Scaricare il free printable, costruire la vostra piantina, fotografare il vostro angolo di scrivania con la piccola succulenta di carta e condividere su instagram con l'hasthag ufficiale #scrivaniadelcactus. Tra tutte le foto postate entro il 20 ottobre, sarà scelto e premiato l'angolo più cool, che si aggiudicherà la lampada cactus. 

E se non sarete scelti come vincitore potrete cumunque lustrarvi gli occhietti con tutte queste simpatiche soluzioni 😊😊😊.

★ ★ ★

Commenti

  1. Cara Antonella, come sempre i tuoi lavori sono bellissimi!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio tomaso.... mettiamola cosi cerco di applicarmi costantemente 😅😅😅

      Elimina
  2. Adoro le piante grasse e anch'io ne ho tantissime!
    Bellissime anche quelle create artigianalmente,
    molto ornamentali e non necessitano cure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, sulla scrivania accanto al pc ne ho due di carta, ed onestamente è come avere piante vere con la differenza che non devo preoccuparmi di dare loro acqua e luce a sufficienza 😊😊😊

      Elimina
  3. Appena lanciata la stampa! Ci vediamo presto su IG!

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★