Retro Porta in Legno

Mi chiamo antonella, sono una scrapper ed ho un serio problema con il legno 😊, non riesco proprio a smettere di usarlo ma sopratutto non riesco a smettere di colorarlo. Quando Marilisa mi ha chiesto di realizzare dei dietro porta, le ho immediatamente proposto di crearli in legno.

Grazie Marilisa per la fiducia, ma sopratutto grazie  per l'infinita pazienza per i miei tempi lunghissimi, spero davvero che ne sia valsa la pena. 

Questa volta ho deciso di utilizzare la gamma dei colori distress per il mio lavoro. Ho mixato insieme distress ink e distress crayons. Caro tim lo devo ammettere... sei un fotutissimo genio, ti superi ogni volta con le tue strabilianti trovate. 

retro-porta-scrappato

Ho adorato immediatamente le sfumature ottenute sul legno. Ho utilizzato l'MDF per la casetta ed il compensato per il cuore. Un tocco di vernice protettiva e voilà questi coloratissimi retro porta. Ora urge seriamente perfezionare la calligrafia

Sul blog di Scrappando, oltre alla lista dei materiali utilizzati trovate anche la spiegazione dei vari step di lavorazione.

★ ★ ★

Commenti

  1. Molto bello e raffinato cara Antonella, complimenti per la raffinatezza.
    Ciao e buna giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★