Cactus Free Printable

Il progetto di oggi fa parte della nuova iniziativa "Fioriscono le Idee" di rosa di Kreattiva. Questa volta ci siamo cimentate con il lavoro di squadra. Ho già decantato altrove quanto mi piaccia interfacciarmi con altre creative, riconfermo quanto detto allora. Personalmente mi fa un gran bene uscire dalla mia comfort zone e provare a guardare le cose con un'ottica che non è la mia. 

free-printable-scatolina-portaconfetti

Abbiamo lavorato insieme su un template comune, la scatolina a forma di vaso. Ognuno ha personalizzato il suo progetto secondo le proprie inclinazioni creative e quello che ne è venuto fuori è un gran bel vedere. Una collezione adorabile di piante grasse che di certo non potete farvi mancare!

free-printable-scatolina-portaconfetti

Affilate le forbici, scaldate i colori e scaricate il free printable. Ci vediamo qui il sette luglio per realizzare insieme questa scatolina porta confetti che funge al tempo stesso da bomboniera.


E se come me siete appassionate di cactus ed affini, di certo non potete farvi sfuggire i free printable con altre deliziose piantine realizzate dalle altre quattro blogger che con me si sono imbarcate in questa avventura. 

scarica il pdf di cristianascarica il pdf di lisa scarica il pdf di ileniascarica il pdf di rosa

★ ★ ★

Commenti

  1. Ecco che hai azzeccato il punto e la parola giusta: uscire dalla propria comfort zone per confrontarsi a vicenda.
    E con te è stato davvero un confronto bello e stimolante.
    Speriamo di poter collaborare ancora.
    Ciao - Criss

    ...e aspetto il 7 luglio. Io con questo materiale sono negata, ma giuro che voglio provarci. Quindi sarò incollata al tuo tutorial.(strana similitudine mie è venuta...)
    Ciao

    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto tantissimo e devo dirla tutta il confronto con te e' stato davvero molto ricco. Sei una blogger davvero di un livello altissimo , curi tutto nei minimi particolari , una persona da cui c'è tanto da imparare

      Elimina
  2. Sono d'accordo con Cristiana, che è stata una bella sfida lavorare fuori dalla propria comfort zone e vedere le cose con altri occhi. Mi sa che fare così è utile a tutti ogni tanto.
    Lavorare con te è stato un gran bel piacere e aspetto con molta curiosità il tuo tutorial del 7! :) Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie lisa , e' stato un grande piacere anche per me , e grazie a te ho conosciuto anche un'altra valenza per i cactus 🌵 😬😬😬😬

      Elimina
  3. Il confronto/scontro con te é stato stimolante e alla fine il risultato é stato sensazionale... Riusciremo a replicare 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I confronti veri sono sempre costruttivi ✌️✌️✌️✌️

      Elimina
  4. Antonella... mi sono già scaricata il template ^_^ (ma credo tu non avessi dubbi sul fatto che me ne sarei impossessata a tempo zero)

    Bellissimo progetto che io però realizzerò in cartoncino o in mdf :)

    (poi te lo mostro! Sallo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetto di vederlo #sallo anche tu 😘😘😘, e questa e' una minaccia!!!

      Elimina
  5. Non so davvero come ringraziarti per tutto il lavoro che hai fatto. Il legno è un materiale che è sempre nelle mie mani, ma mai sarei riuscita a dargli la vita che hai dato tu al tuo cactus! Felice di aver collaborato con te ( anche se ho preso di più di quello che ho dato)

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★