Card Little Trees | Scrappando

Francamente non capisco come il tempo possa volare cosi velocemente, arrivo alle mie scadenze senza nemmeno aver capito cosa sia successo nel frattempo, il che non è assolutamente positivo, anzi occorrerebbe pensare ad un valido piano di azione, ma nel frattempo che metto in moto gli ingranaggi, vi mostro il nuovo arrivato in casa Scrappando.

La cosa comincia a diventare un tantino patologica, visto che parlo di questi file come di creature vere, e per la verità per me lo sono. Nascono dalla mia penna e dal mio mouse e alla fine è un pò come partorirli, tralasciando però tutta la parte dolorosa propria di questo tipo di esperienza, ma conservando quella gioia mista a quell'inspiegabile compiacimento che si prova nel guardare il proprio figlio

file-silhouette-sketch-and-cut

Ecco, è impazzita vi starete dicendo ed i più magari staranno anche guardando in giro per qualche accogliente posticino in cui chiedere cure amorevoli per questo mio deprecabile stato.  Ma la verità è solo una: quando si ama talmente tanto quello che si fa, si guarda alle cose che si è capaci di fare con un amore che a volte è difficile spiegare e che ben può capire chi è animato da tali sentimenti e per fortuna c'è ne sono in giro di persone cosi.... io ne ho giusto incontrata qualcuna sulla mia strada 😁.

Magari vi parlerò di loro qualche volta, perchè questo mondo, secondo me, ha bisogno di essere disseminato di bellezza e di passione pura.

file-silhouette-sketch-and-cut

Nel frattempo però, sul Blog di Scrappando  trovate la lista di tutti i materiali utilizzati e un piccolo video. Questa cosa dei video mi sta un pò sfuggendo di mano #sapevatelo, anzi se mi seguite su instagram o su facebook ( e se ancora non lo fate cosa aspettate ... #fatelo ❤),  lo avrete già notato. Ma che posso farci: mi diverte troppo!!!

★ ★ ★

Commenti