Un 25° Molto Speciale - Part One -

Se avete la bontà e la pazienza di seguirmi su Instagram, avrete notato che negli ultimi tempi sono stata monotematica ed ho postato esclusivamente foto relative a dei preparativi molto speciali per me: quelli delle nozze d'argento di due persone straordinarie, mia sorella e il suo compagno.

partecipazioni-25°

Ritengo che un traguardo così importante, forse anche più importante del matrimonio, stesso perché una cosa è decidere di sposarsi con tutto l'entusiasmo e la passione che le cose nuove portano, un conto è decidere di riconfermare quelle stesse promesse dopo 25 anni, anni di vita assieme tra momenti felici e momenti decisamente no, carichi di pesantezza e stanchezza, routine, forze disgreganti e vorticose, ecco dicevo, un traguardo di questo tipo va indiscutibilmente onorato e festeggiato in grande stile.

partecipazioni-25°

Con questa idea fissa nella mente, ho realizzato gli inviti, e non solo quelli, per un giorno tanto eccezionale. Mi sono avvalsa della facoltà di utilizzare qualcosa che avete già visto tra queste pagine (e per l'esattezza qui), ma l'ho declinato con colori diversi, per la serie mi innamoro sempre di quello che faccio :-D anche quando condivido gratuitamente idee e progetti. 

partecipazioni-25°

L'emblema di questi due uccellini è stato il tema conduttore di tutti i preparativi. Mi piaceva l'idea di assimilare la figura di quest'uomo e questa donna  a due volatili: esseri liberi per natura di essere creature autonome e indipendenti, ma che decidono volontariamente e con tanta forza di sacrificio di costruire un nido insieme. Ed è a questo senso profondo di unione che ho voluto rendere omaggio nel mio piccolo e con tutto l'amore che nutro nei loro confronti: vi voglio un bene dell'anima ragazzi!!

★ ★ ★

Commenti

  1. Cara Antonella, che bello sentire una sorella che è contenta, e che annuncia le nozze d'argento della sorella!!!
    Questo è amore di sorella, io auguro ha tua sorella che segui me!!! Lo sai che ha al 24 gennaio op e la mia dolce metà faremo le nozze di diamante! cioè 60 anni, auguro ha tua sorella di raggiungermi.
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa sempre bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tommaso, quello che mi commuove non sono tanto i 60 anni che pure restano un traguardo meraviglioso ed eccezionale da celebrare, quanto il fatto che dopo tutto questo tempo tu ti rivolga alla tua compagna definendola "la mia dolce metà" . Queste sì che sono cose che fanno bene all'anima , grazie di essere passato da me ed avermi allietato la giornata :-)

      Elimina
  2. Congratulazioni a tua sorella, e begli gli inviti che hai preparato :9
    Ciao
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina , grazie per i complimenti ma soprattutto grazie per gli auguri !!!

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★