Addobbo di Carta | Scrappando

Alcuni di voi mi avranno dato per dispersa ormai, ed in effetti un po' mi sono persa, non so bene dove ma questo è quello che mi è accaduto. Ho intrapreso un viaggio dentro di me che mi stà mostrando molteplici vie, e il discernere tra ciò che è giusto, ciò che va fatto e ciò che mi rende viva è la cosa più complicata da farsi, credetemi sulla parola!!

Ogni tanto ritorno su queste pagine e leggo di momenti di vita passata, che sembrano talmente distanti da quello che è ora,  da sembrare non essere mai stati reali o quanto meno non essere mai stati vissuti da me. So che c'entra poco con il post che dovrei scrivere, ma sento comunque la necessita di farvi conoscere il mio stato d'animo. 

Detto questo, cerchiamo di tornare a noi. Se a casa avete delle fustelle a forma di cerchi potreste provare a realizzare questo simpatico addobbo per il vostro albero. 


Qui, sul blog di Scrappando troverete un piccolo tutorial fotografico che vi mostrerà i passaggi da fare: si tratta di un lavoro semplice e veloce davvero alla portata di grandi e piccini.

Vi abbraccio forte 
★ ★ ★ 

Commenti

  1. Cara Antonella, belli tutti questi oggetti per decorare pienamente l'albero di Natale.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★