Mini Album | Scappando

Quest'estate abbiamo fatto una gita fuori porta con bambini e zii…. e chi se l'aspettava un posticino così  carino in Basilicata, a due passi da casa mia!! Io mi sono portata dietro la macchina fotografica e ho scattato qualche foto. 

mini-album-scrap

Per fermare questi preziosi ricordi ho realizzato un mini dedicato proprio a questa giornata tra funghi e daini e proprio dai daini sono talmente rimasta affascinata che ho postato qualche foto sia sul mio profilo instangram che sulla pagina facebookQui, sul blog di scrappando trovere il resto delle foto e l'elenco dei materiali che ho utilizzato.

mini-album-scrap

Se c'è una cosa che adoro dello scrap è proprio il fatto di poter tornare a guardare le foto stampate su carta, toccarne la superficie e sentirne persino l'odore.  Sarà pure vero che la tecnologia ci ha aiutati in molte situazioni, ma ci ha anche fatto perdere l'abitudine di stampare i nostri scatti ingannandoci con l'idea di avere sempre a portata di mano i nostri ricordi.

mini-album-scrap

E voi come siete messe in fatto di foto e di ricordi?
★ ★ ★

Commenti

  1. Bellissimo questo mini album!
    Tanto per dirti come sono messa io: l'album dei primi 3 anni di mia figlia l'ho voluto fare scrap ed è ancora li da finire (forse prima o poi ci faccio anche un post ricordo :P), l'album della gravidanza con le belle foto fatte in studio lo devo ancora ri-comporre e stampare causa cambio pc ho perso tutto. I ricordi più vecchi li conservo negli album cartacei e i ricordi più nuovi stanno sullo smartphone, sulla reflex o al sicuro sul HD esterno. Non mi dedico molto a realizzare album, stampo solo le foto più importanti da appendere in casa e godere in ogni momento.
    Spero che le tue giornate siano più serene, come stai?
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia cara non credere che io stia messa molto meglio.In tutta onestà e' stata l'inizio della collaborazione con scrappando che mi ha fatto cominciare a fare album per me così pian piano sto cominciando a vedere il numero della foto da stampare diventare sempre più piccolo... come si dice finché c'è vita c'è speranza!!

      Elimina
  2. Cara Antonella, le foto sono quelle che ogni momento che le guardi ti riportano indietro nel tempo.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione Tommaso, sono magiche e ti riportano indietro nel tempo

      Elimina
  3. oh no mi hai scoperta !!! ma me lo chiedi per davvero???

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★