- perché amo CasaFacile -

Chiaramente con un titolo così vi aspetterete che scriva una serie di cose, magari un elenco puntato in cui sviolino il mio amore incondizionato per questa rivista. Sia chiaro non avrei nessuna difficoltà a farlo, e se almeno una volta avete sfogliato questo giornale ne comprenderete facilmente il perché. Ma oggi ho deciso di  parlarvi della ragione principale che mi spinge a correre in edicola ogni mese. Di giornali di lifestyle ed arredamento ce ne sono tanti, molto ben fatti,  ma mi sento di poter affermare con assoluta certezza  che CasaFacile sia l'unico in cui i lettori possono sentirsi parte attiva del giornale stesso.

contest casa facile

Amo Casa Facile per la sua capacità e volontà di voler costruire una comunità a tutto tondo fatta da tante donne: madri, mogli, figlie, lavoratrici e tanto altro, in cui ognuno può sentirsi protagonista con il suo piccolo bagaglio di esperienze e perché no di sogni, eh si perché noi donne siamo portatrici sane di sogni meravigliosi. 

contest casa facile

Dopo tutta questa premessa come potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di poter collaborare proprio con loro, partecipando al contest che hanno organizzato per arricchire la squadra di blogger che già contribuisce alla rivista. Se siete blogger potreste tentare anche voi di cogliere al volo questa opportunità, qui il regolamento completo del concorso. 

contest casa facile

Io dal canto mio ho preparato i bagagli, li ho caricati sulla mia piccola macchina di carta e sono pronta per inseguire questo mio piccolo grande sogno, che ad oggi mi ha già dato tanto. Come ho già detto sui miei vari socials…. io speriamo che me cavo!!

Commenti

  1. E' una rivista che non ho mai acquistato, ho giàappuntamenti mensili con altre!!
    Però credo che, per come ne hai parlato, ne acquisterò almeno qualcheduna

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sicura che ti piacerà, spessissimo la redazione pubblica foto e storie di persone comuni, come noi insomma. Puoi comunque seguire la loro pagina fb per capire che aria si respira li.

      Elimina
  2. Sto preparando anche io il mio post per questo concorso...tutti abbiamo piccoli grandi sogni d'altronde :) E chissà che in qualche modo non ci ritroviamo in questo sogno insieme!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco questo è quello che mi servirebbe, ritrovarmi con qualcuno con cui mi sento davvero a mio agio, ci ho pensato a lungo e poi alla fine dimenticando le mie remore mi sono buttata, allora a questo punto… noi speriamo che ce la caviamo!!

      Elimina
  3. In bocca al lupo! Ci siamo imbarcate sulla stessa avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Elena, che bello sapere che ci sei anche tu, vale lo stesso discorso che ho fatto su con giulia, comunque andrà io ho imparato un sacco di cose ad esempio sul media kit (questo sconosciuto), un abbraccio

      Elimina
  4. È un sogno comune ;-)
    In bocca al lupo per tutti i tuoi sogni!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi devo dedurre che hai partecipato anche tu, in bocca al lupo allora, corro subito a leggermi il tuo post

      Elimina
  5. Te la caverai sicuramente e senza problemi! :) Buona Fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah guarda vincenza io non se sono più tanto sicura, sono curiosissima di conoscere i risultati. Chissà se pubblicheranno la classifica generale

      Elimina
  6. In bocca al lupo anche da parte mia Antonella!
    Ho fatto anche io per la prima volta il mediakit... il mio è piccino picciò ;D

    La tua macchina di carta è piccola, ma bella tosta!
    Ti porterà lontano <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi il lupo. Anche il mio è piccolo ma dopotutto credo che non siamo fatti di numeri, anzi. Io mi ci riconosco pienamente, lo sento mio, e poi come ti ho già detto ho una fifa pazzesca, ma non paura di non farcela. Ho paura di farcela e di non sentirmi all'altezza. Oddio sono strana lo riconosco ma in certe occasioni le cose mi travolgono. Vedremo….

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★