una marea di pins

Se c'è una cosa per la quale farei un corso è proprio la grafica. Da tempo la tavoletta grafica è finita sulla mia wish list, e ogni tanto mi soffermo sui vari tutorial presenti sopratutto su you tube. Ma per il momento mi devo accontentare di quel poco che so, e metterlo a frutto. Ed è così che è nata questa mini collezione di badges. 

Alcuni dotati di spilletta, altri autoadesivi, misurano 2,5 cm e sono ideali per abbellire pagine e progetti, anzi li ho designati proprio con questa idea in mente. 

spillette personalizzare

Ho preparato dei sets, che sono già disponibili nello shop ad un prezzo piccolo piccolo. Nella nuovissima sezione materiali per creare sarà possibile acquistare  solo cose fatte a mano da me e kit con spiegazioni pronte per l'uso. Ho tantissime idee che mi frullano per la testa e credo sia arrivato il momento di materializzarne qualcuno perciò…. stay tuned!

Commenti

  1. Bellissimi cara Antonella, uno più bello dell'altro!!!
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che simpatiche queste pins! Bella idea,complimenti!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio grosso problema è che mi piace tutto: sento che la mia craft room stà per esplodere!

      Elimina
  3. Sono bellissime!!! Ma che bella idea!! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, ho intenzione di disegnarne altre per il natale, e spero di riuscire a farlo nelle prossime settimane, famiglia e impegni permettendo.

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★