Handmade For Love apre i battenti

E' ufficiale: ieri ha aperto i battenti il temporary store di Handmade For Love. Da oggi quindi, potrete scegliere di fare un regalo speciale: un regalo fatto col cuore e che arriva al cuore. 

Tra le tante creazioni troverete anche questo pinocchio, creato con la speranza che questi dolcissimi bambini possano, con l'aiuto di coraggiosi adulti, realizzare i loro sogni, così come pinocchio è riuscito a trasformarsi in un bambino vero. 

handmade for love

Le nostre scelte possono cambiare il mondo? Si, io credo di si. Sono un'inguaribile ottimista e so per certo che possiamo migliorare le cose se solo decidessimo di farlo.

Commenti

  1. È veramente stupendo questo pinocchio, cara Antonella.
    Ciao e buona serata con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Vabbè che sei sempre stata brava, ma devo dire che adesso ti sei proprio specializzata! Ho fatto un giro a vedere le tue nuove cosine e sono tutte belle belle!
    Complimenti anche per questa bella e generosa iniziativa!
    Grazie per essere passata (capitolo chiuso, spero!) ;-)
    Buon w-end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sento che il capitolo sia chiuso, ti sento positiva e ne sono felice. Il tuo è un gran bel blog e sarebbe stato davvero un peccato non leggerlo più. Percio' anche da qui … bentornata!!

      Elimina
  3. Per cambiare il mondo si comincia dalle piccole cose, ci credo molto :) E il tuo pinocchio ne è l'esempio. E' bellissimo, e spero che aiuti a realizzare tanti sogni.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda…Think different!!

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★