di azzurro e tenerezza

Quando ho consegnato questa ghirlanda, ho pensato di accompagnare il pacchetto con una piccola card  per augurare il mio personale benvenuto al piccolo Jacopo. La sua mamma è una donna speciale con un cuore grande, una di quelle donne che ti sogni di incontrare oggi, leale e sincera, e desideravo lasciarle un piccolo ricordo di quel giorno speciale.

box card a forma di culla

La card si chiude su se stessa, ed è una box card (che dite siete interessate ad un tutorial sulle box cards? potrei farne uno tutto per voi!), una delle strutture che più amo in questo periodo: bella, insolita e perché no anche piccolo oggetto d'arredo. Questa ad esempio si presta benissimo ad essere posizionata su una mensola della baby room, dandole quel tocco in più.

Sul retro è presente un piccolo spazio in cui scrivere il proprio augurio, parole che un giorno sono sicura sarà bello rileggere, e poi tanti piccoli oggetti: dei calzini, una spilla da balia, un orsacchiotto e tanti piccoli cuori.

box card a forma di culla

Visto che l'ho trovata deliziosa come card, ne ho fatta un'altra da mettere in vendita sullo shop, dove tra l'altro, da qualche giorno ho inserito una promozione speciale, offrendo a tutti le spese di trasporto per ordini superiori a € 60, perché dopotutto non è mai troppo presto per cominciare a pensare ai regali di natale.

A presto!

Commenti

  1. Deliziosa come sempre!
    Mi hanno sempre incuriosita queste box cards, ammetto che un tutorial sarebbe più che apprezzato! :-)
    Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  2. Antonella, sei insuperabile, sai esercitare nella tua professione qualcosa che richiama sempre che date una volta ci passato.
    Complimenti cara amica, ti auguro un buon pomeriggio con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tommaso, rischio di essere ripetitiva, ma davvero sei troppo buono con me…. comunque grazie mille!!

      Elimina
  3. Non conoscevo le box cards e me ne sono innamorata! Sìììììì al tutorial!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è stato così, me ne sono innamorata subitissimo!!!

      Elimina
  4. no, vabbè.... così mi fai morire! è meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh mi hai scoperto…. quello era l'obiettivo… farti impazzire… così l'azzurro comincia a piacerti un po' di più!!!

      Elimina
    2. ma l'azzurro è sicuro che mi piace molto di più! è il rosa che proprio non mi attira :-p

      Elimina
    3. hai ragione, hai ragione!!! sono io che sono leggermente confusa… tu sei incinta e io dò i numeri!!! bell'accoppiata abbiamo fatto!

      Elimina
  5. Abbiamo appena scoperto questo blog e ne siamo già incantate! Continueremo a seguirti, aspettando con trepidazione il tutorial per le box card!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze, sono felice che vi siate trovare bene qui da me. Ho fatto un salto velocissimo da voi e devo dire che anche lì non si stà niente male, ma con più calma devo venire a sbirciare meglio! a presto

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★