semplicemente grazie

A che punto ci eravamo lasciati circa un mese fa? Mumble mumble….  ah si, a me che avevo deciso di rallentare il ritmo, ed il mio pc mi ha proprio preso in parola richiedendo un serio intervento in assistenza. In questo mese quindi sono stata totalmente assente dal web, sentendone enormemente la mancanza, si perché questo è il mio piccolo angolo di paradiso, un posto bello e colorato dove i cattivi pensieri sono banditi. 

Un posto magico ed unico, al cui centro ci sono io, la mia voglia di libertà e tutto quello che ci gira attorno. Un posto in cui le relazioni virtuali molto spesso si trasformano in qualcosa di tangibile ed inaspettato è quindi ancora più bello e coinvolgente.


Un posto in cui ogni scambio ti rende infinitamente ricco, perché ti regala la certezza che qualcuno da qualche parte ha dedicato parte del suo tempo, e non solo,  a te solo per il piacere di donare, fuori da ogni convenzione sociale e da ogni dovere morale. 

Grazie di cuore Daniela per avermi dato tanto e per essere entrata un giorno in questo luogo, che per me è molto di più di un semplice blog: è una parte essenziale di me.

Commenti

  1. Che belle parole!!! Si vede che il blog ti rispecchia molto...

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie maira sono contenta che questo si legga attraverso le righe di questo mio posto speciale che adoro. Buona estate

      Elimina
  2. Risposte
    1. come si dice nel posto in cui vivo…. alla via così!!! un abbraccio

      Elimina
  3. Bellissimo pensiero, lo condivido il blog e il mondo virtuale che ci siamo create ci regala profumo di libertà e tante soddisfazioni. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia' Sara hai proprio ragione, il mondo che ci siamo create ci regala davvero tanto giorno per giorno e per questo merita il meglio che possiamo offrirgli, un abbraccio

      Elimina
  4. Cara Antonella, non si può fare a meno di farti tanti complimenti!!!
    Usare il blog in questo modo è veramente una meraviglia, e devo dirti forte! BRAVA!!!
    Buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tommaso è un piacere trovarti nuovamente qui da me, sono passata a farti un saluto e mi sono unita alla tua preghiera, quello che scrivi è giustissimo. un abbraccio e a presto

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★