A che punto ci eravamo lasciati circa un mese fa? Mumble mumble…. ah si, a me che avevo deciso di rallentare il ritmo, ed il mio pc mi ha proprio preso in parola richiedendo un serio intervento in assistenza. In questo mese quindi sono stata totalmente assente dal web, sentendone enormemente la mancanza, si perché questo è il mio piccolo angolo di paradiso, un posto bello e colorato dove i cattivi pensieri sono banditi.
Un posto magico ed unico, al cui centro ci sono io, la mia voglia di libertà e tutto quello che ci gira attorno. Un posto in cui le relazioni virtuali molto spesso si trasformano in qualcosa di tangibile ed inaspettato è quindi ancora più bello e coinvolgente.
Un posto in cui ogni scambio ti rende infinitamente ricco, perché ti regala la certezza che qualcuno da qualche parte ha dedicato parte del suo tempo, e non solo, a te solo per il piacere di donare, fuori da ogni convenzione sociale e da ogni dovere morale.
Grazie di cuore Daniela per avermi dato tanto e per essere entrata un giorno in questo luogo, che per me è molto di più di un semplice blog: è una parte essenziale di me.
Continua a leggere...