sparrow bag | Buttonmad

Oggi vorrei mostrarvi una delle ultime borse a cui ho lavorato, cucita con del morbido tweed di lana accostato ad una stoffina di cotone a pois, il tutto realizzato su un gioco di bianco e nero.

I bottoni che ho utilizzato appartengono alla collezione Buttonmad cartina L335, e non ho dubbi nel sostenere che questi si prestano a molteplici usi, io stessa ero indecisa se utilizzarli su una borsa o su un soffice scaldacollo realizzato con i ferri. Si tratta di bottoni molto grandi, infatti hanno un diametro di 4,5 cm, con un disegno semplice ma in grado di attirare l'attenzione anche del più distratto degli osservatori.

Il cartamodello della borsa invece è stato disegnato da una delle mie designer preferite in tema di borse: Emma Brennan. Adoro i suoi modelli così semplici ma particolari e ricercati allo stesso tempo e si, lo confesso, ho letteralmente perso la testa.

Allo schema originale ho apportato una piccola modifica, inserendo degli anelli ai laterali, per poter aggiungere una tracolla e rendere così la borsa adatta all'utilizzo di tutti i giorni.


La mia nuova sparow bag, a breve, sarà disponibile nel mio shop per chi fosse interessato all'acquisto.

Commenti

  1. troppo bella!complimenti!buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  2. Stupenda cara Antonella, non mi stancherò mai di dirti bravissima.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. E' meravigliosa! MERAVIGLIOSA!!!!!!
    Con quei bottoncini che sembrano degli occhi matti poi...che dire..BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
  4. Complimenti è bellissima! e poi chiusa, con quei bei bottoni, sembra il volto di una grossa lumacona, mi piace da matti!
    un abbraccio

    Frà

    RispondiElimina
  5. Veramente deliziosa questa borsa! Brava

    RispondiElimina
  6. molto carina e particolare! mi piace.
    gloria
    passa da me c'è un giveaway!

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★