• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    20 febbraio 2013

    festeggiamo con un blog candy

    Qui sul mio blog c'è una tradizione che va assolutamente rispettata: ogni 9 febbraio festeggio con i miei lettori il mio compleanno. Quest'anno ho pensato di mettere in palio una pochette realizzata su un modello di Michelle Patterns, che potete vedere qui.

    blog candy

    Le regole per partecipare sono semplici:
    • lasciare 1 solo commento a questo post entro la mezzanotte del 9 marzo;
    • possono partecipare tutti anche chi non ha un blog;
    • condividere il blog candy sul proprio blog, su fb, twitter e google + prelevando la foto qui sopra.
    Tutto qui, non vi obbligo a diventare follower non è nella mia filosofia, vi chiedo solo di pubblicizzare l'iniziativa. 


    L'estrazione avverrà il 10 marzo con il sistema Random, non mi resta che augurarvi in bocca al lupo!!
    Continua a leggere...

    18 febbraio 2013

    corso di blogging tra bloggers e per bloggers

    Finalmente posso parlarvi delle bellissima, ma soprattutto utilissima iniziativa di Alex (si sempre lei una ne pensa e mille ne fa) a cui ho avuto il grande piacere di partecipare, è cioè un corso di blogging "Migliora il Tuo Blog". Post dopo post Alex e le altre bloggers che hanno voluto raccogliere il suo invito, ci spiegheranno come bloggare bene attirando nuovi lettori.

    Corso Migliora il tuo Blog su C'e' crisi
    Si scriverà del buon utilizzo dei socials, di un utilizzo più corretto degli strumenti, della maniera più accattivante di presentare graficamente il proprio blog e tanto altro ancora. Insomma una grande enciclopedia tutta dedicata ai nostri blog e ai consigli per migliorarlo.

    Anche questa è un'iniziativa a cui tengo molto e che vi invito a diffondere, parlandone ovunque. Tanto si può imparare nella rete e dalla rete se si trovano persone che condividono le proprie conoscenze mettendole al servizio anche degli altri, e se ora sono qui è perchè di queste persone per fortuna ne ho incontrate tante!!
    Continua a leggere...

    15 febbraio 2013

    7/52 week project

    Adoro questa scacchiera, quando la regalai ad Italo ero convinta che avrei imparato a giocare a scacchi. Sono passati 10 anni e l'unica cosa che sapevo, e cioè come sistemare i pezzi, l'ho completamente rimossa. 

    Ma per fortuna c'è giulia, che è convinta che su questa scacchiera sia rappresentato un ballo a corte e che continua a mettere re e regina uno di fronte all'altra. Ah.... se no ci fosse questa bambina bisognerebbe proprio inventarla!!!


    Continua a leggere...

    7 febbraio 2013

    6/52 week project

    Quando si dice mens sana in corpore sano si dice una grande verità. Questa settimana finalmente abbiamo aperto uno dei regali del 40° compleanno di italo. Se devo dirla, tutta ho sbuffato fino all'ultimo minuto perchè proprio non ero per niente incline ad un trattamento totalmente controindicato per il mio stato di salute... ma che potevo fare mandarlo da solo.... GIAMMAI!!

     Cambiare idea è una delle mie caratteristiche peculiari. Sono uscita di lì che ero un'altra persona con un sacco di energia positiva. Ho staccato l'alimentazione al cervello per un paio d'ore e lo posso proprio scrivere: sono rinata. Quindi esperienza da ripetere assolutamente, ad eccezione degli ultimi 20 secondi della doccia emozionale. 

    Non poteva che essere questa la mia foto per il 52 week project: o yessssss 
    we must to do it again!

    Continua a leggere...

    4 febbraio 2013

    fatto a mano con il cuore

    Questo che vedete nella foto è un oggetto a cui tengo moltissimo: è una borsa realizzata per un evento benefico che si propone di raccogliere fondi per sostenere la sezione della lega del cane del mio paese. 

    Il lavoro che i volontari svolgono qui è davvero encomiabile. Molto spesso si scontrano con la cecità delle istituzioni e combattono contro l'indescrivibile crudeltà umana. Mi è capitato di vedere foto strazianti e sentire forte in me il senso di impotenza unito ad una muta rassegnazione.

    Decidiamo noi cosa essere, con le cause che scegliamo di sostenere ed il bene che decidiamo di fare. A questi grandi volontari, che conosco personalmente va la mia più grande stima per questo loro impegno ed amore infinito verso i nostri amici tanto sfortunati.


    Ah stavo dimenticando, se volete provare a vincere questa borsa acquistate i biglietti della lotteria, per maggiori informazioni potete andare qui.
    Continua a leggere...