di idee e di nuove creazioni

Se riguardo all'ultimo post pubblicato, mi accorgo che questo blog è rimasto silente per un bel po' di giorni, mi piacerebbe potervi dire che nel frattempo sono stata impegnata con una full immersion in craft room, ma purtroppo così non è stato. Sono stata travolta, invece, da banali faccende domestiche, compiti da fare, bucati da stendere. Per fortuna negli ultimi due giorni, mi sono data per dispersa e mi sono chiusa nel mio regno a lavorare un po'. Ed è così che sono nate le cose che vi mostro oggi.

Ovviamente sono tutte creazioni che porterò con me nei 2 mercatini natalizi che farò nella mia città, il 15 ed il 22 dicembre prossimi. Lo so non sono tantissime cose, ma sono oggetti che ho fatto davvero con amore, curandone tutti i particolari, perché amo quello che faccio. 


Sono stati giorni questi in cui ho sperimentato il mio nuovo giocattolino, chi mi segue su facebook lo sà già (a proposito se vi và diventate fan della mia pagina cliccando qui). Sto parlando del moto-saw della dremel ed è con lui che ho costruito il dondolo della mia renna. Alle amanti del cucito creativo e di Tone Finnager, dico che a breve nel mio negozio sarà possibile acquistare proprio i pezzi per costruire da se il dondolo della famosissima renna.


Ma non solo, mi sono immersa anche nelle essenze dei gessetti profumati e in un futuro molto prossimo darò vita ad un'intera collezione di gessi profumati rigorosamente handmade, da regalare o da appendere in casa propria.


Un'ultima cosa prima di lasciarvi per tornare a lavoro, ancora per qualche giorno nel mio nuovo negozio di zecca su Dawanda ci saranno degli sconti, se siete in cerca di regali unici e fatti a mano andate a dare un'occhiata qui.  A presto!

Commenti

  1. Ciao, ti seguo da poco...ma devo dire che ogni post è una vera sorpresa...è tutto curato e fatto con tanto amore...e si vede!!!
    La calzina è qualcosa di meraviglioso, complimentissimi!

    RispondiElimina
  2. Il dondolo è dolcissimo!!!
    davvero brava!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  3. Anto!!!! ma che belli! i gessi profumati li fa anche mamma, sono strepitosi!
    Sembra proprio che la renna sia il decoro più chic di questo Natale 2013, la sto trovando in tanti blog. La tua è fantastica, come tutti i tuoi lavori!
    I due giorni di clausura in craft hanno dato risultati strepitosi!!!
    Ti mando un super abbraccio!
    Cecilia K

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!!! Mi piace tutto, ma la calza è la cosa che preferisco di più!!! E' formidabile!!!

    RispondiElimina
  5. E' Tutto stupendo...sei davvero brava!

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonella, ti ringrazio tantissimo per il regalino natalizio, è davvero bello ed è stato molto gradito... è un po shabby chich, uno stile che adoro.Ti auguro buone feste ed un 2014 ricco di sogni realizzati.
    Ciao.

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★