di legno e di decorazioni natalizie

La settimana appena trascorsa, ho passato ogni momento libero a disegnare, tagliare, scartavetrare, bucare e dipingere il legno. Ho adorato sentirne il profumo e la ruvidezza sotto le mani. Per riuscire a smettere di tagliare ho dovuto smontare il moto-saw (di cui prometto di scrivere una recensione a misura di creativa per descrivervene pregi e difetti) e rinchiuderlo nella sua valigetta per riporlo sulla mensola più alta della craft room: ne sono stata letteralmente rapita.

Ho disegnato un'intera collezione di addobbi per l'albero, ed essendo anche scrapper ho potuto unire le due passioni e dar vita a quello che vedete nelle foto.


Tutti gli addobbi, ad eccezione dei fiocchi di neve che sono stati realizzati con la gomma crepla, sono stati decorati con la tecnica dell'embossing a caldo proprio perché mi piaceva l'idea di poter sentire sotto le dita i disegni dei decori. Le ho amate tutte queste creazioni, ma la mia preferita e senza dubbio la sfera con il nastro a pois che sul mio albero ci stava proprio benissimo.

Tutto quello che vi ho mostrato oggi è disponibile nel mio shop, dopotutto siamo ancora in tempo per un regalo last minute e perché no per arricchire il nostro albero.  

Commenti

  1. che bello!!!
    perchè non vieni a parteciparci al mio link party natalizio?

    http://sussurropagano.blogspot.it/2013/12/sussurra-il-tuo-natale-nuovo-link-party.html

    ti aspetto

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo!
    Sono tutte davvero bellissime!

    RispondiElimina
  3. Sono meravigliosi!!!!!!! Il mio Babbo Natale mi porterà proprio il moto saw di Dremel e vedendo anche tutta questa meraviglia non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!! Complimenti, sei sempre di ispirazione!

    RispondiElimina
  4. acciderbolina, sono bellissime queste decorazioni! quando farò un albero, ne vorrò di simili!

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★