• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    25 luglio 2012

    un nuovo portamonete

    Eccomi dopo quasi un mese a ritornare a scrivere nel mio blog... diciamo pure che le cose cominciano a ritornare verso la normalità, l'estate con la bimba più grande in continua richiesta di attività nuove e il piccoletto felice di scoprire il mondo, non curante dei mille e mille pericoli a cui va incontro, mi hanno decisamente messo alla dura prova, fortunatamente il fresco di questi ultimi giorni mi ha rinvigorita... e mi ha fatto sospirare nell'attesa che arrivi la stagione autunnale: la mia preferita!! Oggi vi mostro una delle creazioni con cui ho partecipato alla mia prima fiera, e prometto solennemente di raccontare per benino tutta l'esperienza al più presto. Si tratta di un borsellino in pelle.



    Ho volutamente realizzato il borsellino con una parte chiara per poterci stampare e colorare uno dei timbri più carini acquistati ultimamente.


    L'esperimento, possiamo dire che è perfettamente riuscito, per cui ora devo solo apportare una piccola modifica al modello, devo cioè inserire nella parte superiore alla tasca per gli spiccioli, degli scomparti porta carte di credito e schede... è ormai nota la mania di tutte le donne di collezionare schede dei più svariati generi.


    Sul sito di Scrapbookingitalia potete trovare dei piccoli trucchi e consigli per poter colorare la pelle.
    Continua a leggere...