• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    23 giugno 2012

    21- 22 - 23 - 24/52 week project

    Queste le foto per il 52 week project. Le piante grasse mi riportano alla mente sempre quanto sia effimera la bellezza esteriore.... fiori tanto perfetti e belli ma che durano solo un giorno: la pianta impiega un anno per produrre questi suoi ornamenti, che si consumano nel giro di un giorno.... a volte non riesci nemmeno a vederli…


    Mentre una, anzi due piantine che mi stanno dando una miriade di soddisfazioni sono le mie fragolette. Le due piante in questione sono state acquistate l'anno scorso, hanno superato l'inverno e in questo inizio d'estate ci stanno deliziando con dei frutti bellissimi e buonissimi. L'odierna raccolta ha raggiungo i 140 gr.


    Come non immortalare questo momento... in mezzo a questa miriade di bici si nascondono i miei due gioielli. La foto è stata fatta in occasione del Giramola 2012 organizzato dalla sezione Avis del mio paese. Tre chilometri di passeggiata in bicicletta, devo dire davvero piacevoli ed in ottima compagnia.


    Ma forse la foto più emozionate è quella della 24° settimana. Siamo stati  a Riccione in occasione dei Campionati Mondiali Master di nuoto. L'emozione di vedere questa gente, che ha attraversato il mondo per rendere omaggio ad un senso dello sport altissimo, credetemi è indescrivibile. La forza vitale che sprigiona da questi giovanotti è meravigliosa  fino al punto di diventare commovente. La signora in questione è classe 1917, si avete letto bene.... 1917.... ed arriva dall'Australia.... ed è stata una VIP della giornata.


    Continua a leggere...

    22 giugno 2012

    book card che passione!!

    L'estate forse non è il migliore dei periodi per scrappare, essendo questa un'attività da fare al chiuso, ma che vi devo dire.... io non amo molto l'estate per cui non mi pesa affatto starmene chiusa nella mia stanzetta.. figli, marito ed impegni permettendo. Questa è una delle ultime card preparate in vista di molti molti appuntamenti di cui vi parlerò a breve. Si tratta di una book card... lo posso dire ... le book card sono le mie preferite. Le trovo belle, versatili, insolite e sempre azzecatissime per ogni evento.


    Sul sito di Scrapbokingitalia troverete un tutorial realizzato ad hoc per imparare a realizzare questo tipo di card. Per oggi è tutto vado a rinchiudermi nella mia tana!!


    Continua a leggere...

    4 giugno 2012

    sfida scrapbookingitalia di giugno

    Dopo aver saltato la sfida del mese di maggio, proprio non c'è l'ho fatta ad organizzarmi con tutti i miei impegni, e con il rischio di saltare anche quella di giugno... ieri sera dopo essere rientrata da un week end di giochi della gioventù e da una settimana proprio da dimenticare, ho messo mani ad una tela. Devo ammetterlo, i Lo su tela mi piacciono davvero tanto, probabilmente perché li puoi appendere come un quadro e goderne della bellezza sempre. 


    Il tema di questa sfide è realizzare un Lo utilizzando i colori della bandiera di una delle squadre qualificatesi alla fase finale degli europei. Io ho scelto la bandiera danese. Il cambio della guardia rappresentato nelle foto, è proprio quello che avviene ogni giorno presso la residenza della famiglia reale, il palazzo di Amalienborg a Copenaghen.

    Ho volutamente applicato pochi abbellimenti proprio per dar risalto alle foto, che trovo bellissime. Sul sito di Scrapbookingitalia troverete le interpretazioni delle altre ragazze del team. La tela invece è stata sistemata nella mia nuova craft room, che vi mostrerò poco alla volta.
    Continua a leggere...