• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    28 febbraio 2012

    8/52 week project

    Anche questa settimana sono in ritardo con la pubblicazione della foto del 52 week project.... uffa.... bisogna rimettersi sulla retta via ed essere più serie, ma come giustificazione ho il fatto che ci siamo ammalati contemporaneamente io ed il mio dolce consorte!!! Settimana orribile da dimenticare!!! Andiamo oltre. Questa settimana il mio soggetto è la nostra amata coniglietta Mandorla, mentre assapora la sua oretta di libertà. 


    Non mi piacciono gli animali tenuti nelle gabbie, ma per il momento, non potendo assicurare la giusta incolumità alla coniglietta, per via dei cani che se la papperebbero in un sol boccone, la bestiola si divide tra la permanenza in una gabbietta che è diventata troppo piccola, e la libertà che cerco di lasciarle quotidianamente. Questò è un animale che ho comprato a Giulia ad una fiera del mio paese, per inciso, nemmeno acquistare animali è una cosa che mi piace gran chè, ma non sono riuscita a dire no a mia figlia, e dopotutto ho pensato, che da noi almeno un po' di libertà poteva averla questa povera bestiolina. Ma detto questo, gli animali non si comprano, si salvano dalle strade o si adottano!!! Almeno proviamoci.
    Continua a leggere...

    21 febbraio 2012

    album - i miei 3 monelli -

    Sicuramente vi sembrerà di averlo già visto questo abum, no non è un'impressione e proprio così!! La persona che me l'ha commissionato si era innamorata di questo ed ho pensato di realizzarlo in stoffa. Per quanto la carta sia uno dei materiale che più prediligo, in questo caso la stoffa assolve meglio al compito e soprattutto preserva nel tempo l'album. Poi se si cerca bene in giro, si trovano delle stoffe con dei disegni davvero belli e dei colori al pari delle più belle patterned per lo scrap.

    mini album stoffa

    La colorazione del timbro è fatta con i distress, ma ultimamente mi stà riprendendo la fissa per i copic, però prima di rimetterci le mani, occorre fare un acquisto mirato di gradazioni di colore, e forse anche qualche di bella dispensa che ho già adocchiato... vedremo....

    Quante cose ho appuntato nella wish list, ma tutto sembra necessario e non riesco mai a definire una lista di priorità, vabbè lo confesso questo è il mio tallone di achille....

    mini album stoffa

    E voi per imparare nuove tecniche cosa fate, partecipate a corsi o vi immergete nella pratica e nella sperimentazione?

    mini album stoffa

    Continua a leggere...

    20 febbraio 2012

    7/52 week project

    In ritardo, ma solo per il giorno in cui posto, perché la foto è stata scattata ieri ma non da me, ecco la mia 7° foto per il 52 week project


    Questa foto testimonia l'atmosfera che si respira nel consiglio della mia contrada. A queste persone devo dire grazie di cuore per avermi aperto le porte del loro mondo ed accolta a braccia aperte pur non conoscendomi. A loro devo il mio sentirmi bene in questo particolare e delicato momento della mia vita, in cui pensieri negativi e distruttivi sono sempre dietro l'angolo pronti a prendere il sopravvento su tutto. Mai avrei pensato che con persone tanto diverse da me avrei potuto stare tanto bene.
    Continua a leggere...

    12 febbraio 2012

    6/52 week project

    Siamo all'appuntamento settimanale con il 52 week project, e questa è la mia foto per questa settimana.


    Non sò se perché da piccola respiravo l'odore della legna bruciata che si spandeva dai comignoli delle casine del mio paese o perché è insito nel mio dna, ma non credo potrei mai riuscire a fare a meno di un bel fuoco che arde. Come dice sempre il mio compagno... si sente quando si è stati a Salandra.... quell'odore caratteristico d'inverno si insinua persino tra la trama dei vestiti, viene via con te a ricordarti un po' di tempi passati, diversi, di tempi fatti di altri gesti e con altri significati, di tempi lenti e vissuti intensamente, tempi che purtroppo i miei figli non potranno vivere!!!
    Continua a leggere...

    9 febbraio 2012

    blog candy - giveaway!!!!

    Ed eccoci al fatidico giorno..... in extremis.... ma diciamo pure che c'è l'ho fatta!!! Oggi è il mio compleanno e allora..... via alla festa!! Festeggio con voi anche quest'anno e come l'altro anno... premierò tre persone.... La prima vincitrice la estrarrò con il sistema Random, per  la 2° 3° userò un criterio che non vi svelerò oggi bensì, il giorno della premiazione. 


    Ma vi starete domandando, manca un premio..... si manca una foto, non l'ho ancora realizzato.... ma posso già dirvi che sarà un bijoux. Le regole per partecipare al blog candy-giveway sono semplici.... bisogna solamente lasciare un commento a questo post entro il 9 marzo. Ovviamente è gradita ogni forma di pubblicità... e tanti auguri a me!!!!

    Aggiornamento al 10 febbario.......  si vede che non ho mai fatto blog candy e complice un po' il delirio di ieri (avevo anche la riunione a scuola) ho saltato una serie d'informazioni che però sono indispensabili.... le preciso oggi va... sperò siate comprensive. Chi non ha un blog può partecipare c

    omunque lasciando l'indirizzo è-mail nel commento cosicché io possa contattarvi nel caso siate estratte.

    I premi sono 3:
    1. dono scrap: tampone mini Versafine Crismon Red, timbro Wiff of Joy, nastrini Artemio, fermanastrini, Score Tape da 1/8", timbro clear Gorjuss;
    2. borsa a tracolla, ovviamente che ve lo dico a fare realizzata dalle mie sapienti manine!!;
    3. un bijoux, che pr il momento stà prendendo forma nella mia testa.
    In bocca al lupo a tutte!!
    Continua a leggere...

    7 febbraio 2012

    2° lo per 12 lo

    Innanzitutto corre l'obbligo ed anche un po' il piacere (bisogna essere onesti) di ringraziare Betta per avermi conferito il premio "The versatile Blogger", è sempre un piacere quando la propria vena creativa viene apprezzata dagli altri, ed io considero questo il vero premio che costantemente e quotidianamente, di giorno in giorno,  persone decidono di darti  spingendo il piccolo pulsante "diventa follower". Per questo motivo non faccio l'elenco dei blog, l'elenco è già presente sul mio profilo!! Ho implicitamente già conferito loro il premio!! Invece per quanto attiene alle questione di raccontare sette cose di sè... accidenti nemmeno questo posso fare, perché questo è il mio filo conduttore per il 52 week project... pazienza!! Anche questo lo farò implicitamente nel corso di tutto il 2012.

    Un ringraziamento specialissimo va alla mia socia Giulia, che mi ha fatto sentire il clima del compleanno in anticipo di qualche giorno, facendomi arrivare un pacchettino pieno di cose scrappose, che stà tranquilla Giulia, saprò ben utilizzare per i miei progettini personali! Colgo la palla al balzo e vi preannuncio che come l'anno scorso, festeggerò con voi lettori il mio compleanno, perciò tenetemi d'occhio nei prossimi giorni!!

    Ora direi che è proprio arrivato il momento di pubblicare la foto le LO realizzato per la sfida di febbraio di Scrapbookingitalia



    Questo mese il tema della sfida è:

    qualcosa che mi fa star bene

    avete tempo fino alla fine del mese per linkare i vostri lavori, ma occhio sono banditi mariti, fidanzati e figli!!! Io ho avuto come "musi" ispiratori una parte degli animali che coabitano con noi!!!! 


    Sono curiosa di vedere le vostre interpretazioni..... e voi se volete andate sul sito a vedere le interpretazioni delle altre ragazze.
    Continua a leggere...

    3 febbraio 2012

    5/52 week project

    Quasi sul finire della settimana posto la mia 3° foto del 52 week project.


    Questa foto testimonia il mio amore smisurato per gufi, civette e affini.... Forse da qualche parte s'era capito che mi piacevano molto questi animaletti, ma ora lo affermo pubblicamente: 

    sono owls's victim senza speranza

    La mia collezione privata oramai conta innumerevoli oggetti di svariato uso e quello nella foto è un portaciuccio. Ma possiedo maglie, ciondoli, forbici, collane, timbri!!! Insomma gufi e civetti mi piacciono!!! ADOVO!!

    Continua a leggere...