tra un'idea e l'attesa

Questo è il progetto con cui avrei dovuto partecipare al contest autunnale di Tittadeco, ma il timore di non riuscire a fare in tempo mi ha fatto propendere per la presentazione di un pannello che era in fase di ultimazione. Questa borsa ha proprio tutti i colori ed i materiali che mi piacciono in questo ultimo periodo.


Quando ho pensato a come abbellirla, era già chiara in me l'idea di omaggiare la mia stagione preferita: l'autunno. Mi piace tutto dell'autunno. Mi piace il profumo della pioggia sempre dietro l'angolo. Mi piacciono le temperature sempre piacevoli. Mi piace il colore delle foglie che come nella tavolozza di un pittore si mischiano. Mi piacciono i frutti dell'autunno e se potesse dipendere da me vivrei buona parte dell'anno nel tipico clima autunnale.


Avevo pensato di metterla nel mio shop, ma alla fine me ne sono innamorata a tal punto da farla finire nel mio armadio. Ecco questo è il rischio che corro ogni volta: mi innamoro talmente tanto delle mie creature che sono sempre dibattuta se usarle per me o no. A voi capita mai? E con la mia giacca, la mia bella spilla e la mia nuova borsa sono pronta per partire alla volta di Creattiva Napoli, ed immergermi nell'atmosfera di una fiera dedicata alla creatività.

Se vi va potete sostenermi nel contest, votando per la mia creazione, sono un pò lontana dalla più votata, ma se tutti quelli che passano di qua cliccano mi piace (non occorre diventare fan della pagina, basta solo cliccare mi piace sotto la mia foto), ce la potrei ancora fare ed aggiungere il gufetto alla mia personalissima collezione.

Commenti

  1. anche a me capita però... se è nato come idea regalo per qualcuno, fin dall'inizio, allora lo regalo. :)
    mettimi in bacheca fb il contest, così mi ricordo di votarti :)

    RispondiElimina
  2. Allora ci vediamo domani. Fammi sapere bene l'orario. Penso che vi aspetterò tutte all'ingresso. Ho ben memorizzato la borsa, così ti riconoscerò subito oltre alla spilla!

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco! Anche per me ogni volta è difficile mettere in vendita le mie creature, infatti i miei bambini hanno migliaia di mostracci! Ti ho votata e ti auguro buona fortuna!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella e allegra! E chi l'ha detto che l'autunno è triste?
    Fai bene a sfoggiarla subito invece di venderla, ti invidieranno alla fiera vedrai, se non sei già andata!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Ci credo che te ne sei innamorata, è spettacolare!! Complimenti, sei stata molto molto brava!!!
    Buona giornata,
    Moki

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia, ci credo che non sei riuscita a metterla in vendita, è davvero molto bella, belli gli accostamenti, i colori, la forma, insomma, tutto!
    E poi ogni tanto bisogna pur creare qualcosa per noi stesse giusto???
    A presto
    Mariangela

    RispondiElimina
  7. wow che bella.....i colori poi i piacciono tantissimo ^__^

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★