42/52 week project

Gli avventori abituali del mio blog si saranno accorti di qualche piccolo cambiamento in casa mia. L'avevo già scritto da qualche parte, oltre ad essere un owl victim, credo di essere diventata anche una polka dots victim. Non ho fatto in tempo a pensarlo che la cara Maria Rosa, che ringrazio, ha subito realizzato per me l'immagine di sfondo del blog, e vuoi il caso vuoi il destino, per una serie di circostanze fortuite, sono stata costretta a rivedere un pò tutto. A lavoro finito, vi dirò che il risultato mi è piaciuto molto. Rimangono ancora dei particolari da sistemare, ma ci penserò con calma, dopotutto sono solo dei piccoli particolari. 

Ma veniamo a noi.... siamo arrivati a 42, mancano solo 10 foto. Questo stà a significare che è passato quasi un anno. Il micione della foto è Diego, il gatto più anziano di casa, mentre si gode un fantastico sole d'ottobre. E' il primo felino ad aver preso il comando del giardino, facendosi valere anche sui cani, che certo non sono di taglia piccola.


Questo è un micio adorabile, ma che a volte maltratta anche me,  e con cui si è instaurato un rapporto di odio e amore. Ti segue dappertutto ed è capace di tener testa a chiunque. Di gatti ne ho avuti tanti, e lo devo proprio ammettere questo testone non ha affatto il carattere dei felini. E' stato capace di far allattare dei cuccioli non suoi, ma la cosa strana, non stà nel fatto che i cuccioli non fossero suoi, ma nella circostanza che Diego fosse un maschio!! Ecco ora se qualcuna di voi può gentilmente illuminarmi sulla cosa, mi renderebbe un  gran servigio.

Commenti

  1. che bel micione!!
    ha un pelo morbido, sembrerebbe! direi che è un vero capo, un vero gatto. mitico!!

    RispondiElimina
  2. Somiglia tanto al mio fisicamente, ma di carattere direi che siamo agli antipodi! Il mio è praticamente un scendiletto!!!

    RispondiElimina
  3. Un gatto davvero particolare! I felini, che io amo, sono anche animali enigmatici...io da bambina avevo un gatto maschio che non stava tanto bene e quando lo portammo dal veterinario venne fuori che aveva gli attributi ma aveva anche l'utero! Impossibile da capire come fosse accaduto ma aveva in pancia tre cuccioli morti. Fu operato e "ripulito" di tutto...lo chiamavamo la gatto! Scherzi della natura!
    E per rispodere alla tua domanda sulla macchina fotografica: Nikon D7000
    Baci

    RispondiElimina
  4. Sará anche un testone ma é bellissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★