maxi album

Quella che vi mostro oggi è una commissione a cui ho lavorato in queste ultime due settimane. Lavoro molto lungo, ma che alla fine mi ha conquistata molto, fino al punto di farmi pensare ad una realizzazione ad uso proprio. 


L'occasione per cui è stato pensato questo regalo era talmente importante, che meritava una scatola appropriata degna di contenere cotanto lavoro. La scatola è interamente lavorata a mano. Chi mi segue da un pò, conosce questa mia predilezione nel lavorare la carta. Non amo molto utilizzare le carte belle e pronte, trovo che pasticciare con gli embossing folder sia molto più divertente e creativo.


L'album misura 31 x 28 cm e contiene 53 foto. Oibò ho proprio scritto 53, di cui 46 del formato 18 x 22, formato bello grande per godersi ogni piccolo particolare. L'album è stato interamente rivestito con del tessuto, in modo da renderlo più resistente nel tempo.


Non vi preoccupate non starò qui ad annoiarvi con le foto di tutte le pagine, vi lascio solo con una carrellata di qualche interno.


Con questo progetto partecipo al link party by CreaFamily - Work in progress -, e vi invito a fare un giro in questo negozio on line, CreaFamily, in cui potrete trovare tanti materiali creativi.

Chiunque abbia il coraggio di credere nei propri sogni e di lavorare affinché questi si realizzino va sostenuto, e anche un piccolo acquisto da parte nostra, può incoraggiare questa famiglia che ha deciso di mettere in cima alla sua lista di priorità, il proprio nucleo familiare, ed intorno a questo stà cercando di costruire un'idea alternativa di lavoro possibile. 

Commenti

  1. Complimenti, è davvero molto bello. Ma davvero tanto.

    RispondiElimina
  2. ciao Anto, finalmente ti ritrovo! Sono stata diverso tempo lontano dal web...
    Ti ritrovo più attiva e creativa che mai. Sei un portento! Peccato essere così distanti. Spero che stiate tutti bene in famiglia, un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimo e molto elegante!!

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★