scarpine un pò retrò

Domenica scorsa siamo stati al battesimo della piccola Greta Iolanda, per la quale ho realizzato la confettata. Tra una valigia e l'altra, tra un rientro ed una partenza questa estate se ne stà andando così. La necessità di dover sistemare una pergamena, mi ha spinto a trovare una sistemazione alternativa ai confetti, che per inciso mi piace tantissimo, mi ricorda le scarpine che si mettevano ai bambini un pò di tempo fà.


Il modello della scarpina l'avrete riconosciuto, è quello che Manu ha condiviso in rete e che potete scaricare qui.

Ma voglio aggiungere due parole... un grande augurio alla sua mamma che ha affrontato e combattuto contro qualcosa che fà grande paura, ne è venuta fuori ed ha avuto il coraggio di credere ancora nella vita, e dalla vita ha avuto la ricompensa per aver tenuto duro. Anche laddove non c'è speranza, ma solo dolore la vita si esprime comunque prepotentemente, ed anche in questi casi c'è da tener duro e soprattutto andare avanti. Non sono tempi facili, è questo il pensiero costante che mi accompagna, di cui ho timore, ma guardo la vita e mi sento decisamente sollevata!

Commenti

  1. ma sono deliziose!!
    dopo le tue parole bellissime a questa mamma, non posso scrivere niente di sufficientemente degno ma lascio il mio sorriso silenzioso <3

    RispondiElimina
  2. Sono davvero deliziose!! Aggiungo i miei sinceri auguri a questa mamma...
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Fantastica la scarpina, davvero adorabile e...bellissimo il tuo banchetto, che soddisfazione fare una fiera!

    Se passi dalle mie parti, nel mio ultimo post ti chiedo scusa pubblicamente!

    Un abbraccio, fra.

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★