15/52 week project

Questa settimana non sono proprio riuscita a scegliere la mia foto per il 52 week project.... troppe belle cose ci sono state questa settimana per cui non una, ma tre foto.


Partiamo dalla prima: finalmente questa settimana ho cominciato il trasloco nella mia nuova craft room. Ho cominciato a sistemare le prime cose, poi mano mano mi renderò conto, o almeno questo è quello che spero, di quello di cui avrò bisogno. Ma mi riservo di trattare l'argomento in separata sede.

La seconda foto è stata scattata presso il palazzetto dello sport del mio paese: questo week end si è tenuto il 2° Torneo dei Capatosta  e non potevo proprio mancare!!! Non è andata benissimo, ma io e giulia ci siamo divertire tantissimo.... l'anno prossimo andrà sicuramente meglio!!

La terza foto immortala il mio abbonamento al corso di pattinaggio. E si, alla fine mi sono fatta coinvolgere da Giulia, che lo frequenta da ottobre, e mi sono iscritta anch'io ad un corso per adulti, che è cominciato proprio questa settimana. Quanto mi fa stare bene questo corso.... troppo.... in quell'ora mi sembra di tornare indietro nel tempo a quando ero adolescente... lo stesso spirito... la stessa voglia di divertirmi.... che vacolona che sono... s'è n'è accorta anche la maestra!!! Poi se a questo aggiungiamo che sono riuscita a tirare dentro due care amiche, non credo ci sia da dire molto altro... ah... dimenticavo per il momento, io non sono ancora caduta... speriamo che quando questo accada, non ci si faccia troppo male.

Commenti

  1. Che invidia un corso di pattinaggio!! Anch'io sono anni che non li uso più, però mia sorella proprio qualche giorno fa mi ha regalato i suoi...magari un giorno ci faccio un giretto!

    RispondiElimina
  2. pattinaggio su ghiaccio?
    brava brava :) bella settimana :)

    RispondiElimina
  3. @perennemente sloggata: no si tratta di pattinaggio su pattini in linea....

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★