vincitrici blog candy-giveaway

In questa ultima settimana ho letto sui vari blog l'annosa questione sui giveaway e la normativa del ministero dello sviluppo economico sui concorsi a premio. Sul web una trattazione molto ben strutturata è stata fatta da Simona, anche se comunque, a mio parere, manca l'interpretazione relativa all'articolo 5 della normativa in questione, che forse potrebbe dissipare i dubbi di tutte noi bloggers creative. Purtroppo, nel dubbio, non essendo io un avvocato mi vedo costretta ad annullare l'estrazione di un premio onde evitare di incorrere in multe abbastanza salate. Chiedo scusa alle tante partecipanti, ma finchè la questione non mi sarà abbastanza chiara mi vedo costretta a percorrere questa via.

foto tratta dal web
Ma per fortuna, come avevo scritto, avrei assegnato due premi con dei criteri che vi svelo oggi.... giorno della premiazione. La mia idea era quella di premiare la mia prima follower 


e di premiare anche l' ultima follower


Eleda Sponge Gi

Ragazze aspetto una vostra mail con gli indirizzi per spedirvi il premio, magari scrivetemi la vostra preferenza, e se sarà possibile, vi accontenterò molto molto volentieri. Per quanto riguarda l'estrazione, quest'ultima ahimè dovrà aspettare tempi migliori..... Avrei voluto passare  da ognuna di voi partecipanti per ringraziarvi personalmente... ma sono sempre a corto di tempo e quindi lo faccio ora. Grazie di cuore a tutte per aver festeggiato virtualmente con me e per avermi dedicato un po' del vostro tempo.

Un premio di consolazione, poi, lo vorrei donare a perennemente slogata, grande e bella scoperta di questo mio blog candy-giveaway... che volete farci... le sorprese mi sono sempre piaciute!!! 

Ragazze.... allora che dire aspetto di ricevere i vostri indirizzi.... e spero di riuscire a spedire tutto entro Pasqua!!

Commenti

  1. cioè, ho vinto qualcosa anch'io?? cioè, ma davvero?? oddio, mi emoziono tantissimo!!!
    ti scrivo in privato il mio indirizzo, oddio che emozione!!!

    grazissime!!!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente non ti devi scusare, la scoperta di questa legge ha spiazzato tutte noi...
    Carina l'idea di fare un regalo alla prima e all'ultima followers ^__^
    Complimenti alle fortunelle vincitrici!
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  3. Se non si fanno vive le altre vincitrici, puoi spedire tutto a me, così risparmi sulle spese di spedizione...
    hahahaha che simpatica!!
    ok, mi ritiro in un angolo.
    (oggi mi prende la stupidera)

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★