8/52 week project

Anche questa settimana sono in ritardo con la pubblicazione della foto del 52 week project.... uffa.... bisogna rimettersi sulla retta via ed essere più serie, ma come giustificazione ho il fatto che ci siamo ammalati contemporaneamente io ed il mio dolce consorte!!! Settimana orribile da dimenticare!!! Andiamo oltre. Questa settimana il mio soggetto è la nostra amata coniglietta Mandorla, mentre assapora la sua oretta di libertà. 


Non mi piacciono gli animali tenuti nelle gabbie, ma per il momento, non potendo assicurare la giusta incolumità alla coniglietta, per via dei cani che se la papperebbero in un sol boccone, la bestiola si divide tra la permanenza in una gabbietta che è diventata troppo piccola, e la libertà che cerco di lasciarle quotidianamente. Questò è un animale che ho comprato a Giulia ad una fiera del mio paese, per inciso, nemmeno acquistare animali è una cosa che mi piace gran chè, ma non sono riuscita a dire no a mia figlia, e dopotutto ho pensato, che da noi almeno un po' di libertà poteva averla questa povera bestiolina. Ma detto questo, gli animali non si comprano, si salvano dalle strade o si adottano!!! Almeno proviamoci.

Commenti

  1. il tuo coniglietto è una meraviglia e ha un nome dolcissimo :-) sono d'accordo per quello che hai detto sugli animali, io ho fatto il tremendo errore di comprare un cane pagato molto perchè volevo un cane piccolo (chihuahua) ma alla fine sono stata "fregata" mi hanno dato un misto con un pinscher....ma per me Nutella è il più bel cagnetto del mondo e se tornassi indietro andrei al canile!

    RispondiElimina
  2. Bellissima Mandorla ^__^ ha un musetto tenerissimo!!
    Sono pienamente d'accordo con te, non è giusto comprare gli animali... però nel caso dei conigli forse non si trovano così facilmente da adottare e sicuramente a casa vostra sta meglio che in allevamento ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  3. Carina! anche noi abbiamo avuto u n coniglio per qualche anno... tutto bianco! Lo chiamavo per nome e veniva a prendersi la verdura. Viveva libero in giardino.

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★