52 week project


In ritardo, ma come scrive l'ideatrice del progetto sempre in tempo, mi decido e partecipo anch'io al 52 week project 2012 . Sposo l'iniziativa perché così colgo l'occasione per completare una pagina del mio blog con le informazioni personali, che è rimasta lì vuota per tanto tanto tempo. Mi sembra anche inutile ricordare le regole, per quanto famosa sia diventata l'iniziativa , ma per una questione di correttezza le trascrivo in breve:
  • Missione: scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012.
  • Regole: nessuna, massima flessibilità! 
  • Consigli: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo
Il mio filo conduttore è......
il mio mondo
52 o meglio 49 foto per raccontare chi sono, cosa mi piace, cosa adoro, cosa odio, insomma un modo divertente per farvi entrare nella mia vita e conoscerci in un modo un po' meno virtuale.

E questa è la foto 3/52



Questo adorabile micino è l'ultimo arrivato in casa, si chiama fru fru... e l'ho letteralmente strappato alla mia amica manu. 

Commenti

  1. ..."strappato" in che senso?? comunque è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. davvero adorabile ^__^ ...buon "49"WP!!!!

    RispondiElimina
  3. E' talmente bello da sembrare finto...
    elena

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara,
    ci sei anche tu allora!!! =) bellissimo il tuo micione!! =)
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  5. i gatti sono peggio delle ciliegie: prendi il primo, poi ci scappa il secondo e per il terzo ti devi trattenere. mi sono fre-gatta così anch'io.

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★