• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    28 dicembre 2011

    novità per l'anno nuovo

    C'è una grande novità che mi riguarda: dall'anno prossimo entro a far parte del dt di scrapbookingitalia. Dire che sono onorata ed emozionata è dire poco.... non so se sono all'altezza, l'ansia da prestazione si fa sentire e tanto.... le idee sembrano essere scomparse... ma mi sono ripromessa di divertirmi e basta, poi se qualcuno resterà deluso pazienza!! non si può piacere a tutti... almeno questo è quello che mi dico per sentirmi meglio. Ho aspettato un po' per dare la notizia, volevo vedere se le sensazioni cambiavano.... macché.... 

    Approfitto per postare una card con la quale partecipo al timbroscrapmania challenge, card semplice semplice, ma il rosso rimane sempre di grande impatto!!


    E questo è l'interno….



    Ah.... dimenticavo grazie per i commenti carini che lasciate passando di qui.... mi aiutano a sentirmi meglio.....
    Continua a leggere...

    26 dicembre 2011

    dopo natale

    Stasera post introspettivo...Un altro natale è passato e non ho fatto gli auguri a nessuno.... perché quest'anno stranamente più degli altri anni è mancata totalmente l'atmosfera natalizia. Motivi per essere felici ce ne erano e ce ne sono, probabilmente più degli altri anni, ma questa opprimente tristezza da natale, quest'anno ha avuto la meglio!! In questi momenti mi sento molto ingrata ed in colpa per questo non saper afferrare la felicità. E' una ricerca sempre molto affannosa, e l'equilibrio che credi di aver trovato è sempre molto instabile e fragile. Ti specchi negli occhi innocenti... ora sei tu a dover dare certezze e sicurezze, a te il compito di far sì che i loro natali siano sereni e non tristi, a te il compito di dover essere una salda radice. Non sono in grado ora, non mi sento all'altezza oggi, ma forse devo solo imparare ad essere un po' meno intransigente con me stessa ed accettare le mie imperfezioni e le mie mille fragilità. Un tempo avevo una grande valvola di sfogo.... un tempo riuscivo a scrivere.... di getto scrivevo nei momenti bui e dopo mi sentivo sempre meglio. La scrittura aveva un grande effetto terapeutico sul mio umore, oggi per quanto mi sforzi di ritornare a scrivere, la cosa non mi viene più naturale come prima…. 

    credit: Marco Fraboni

    Aspettare.... aspettiamo che questo natale appena iniziato passi presto e porti via tutti questi toni grigi, portando calore e colore!
    Continua a leggere...

    14 dicembre 2011

    pacchi che vengono

    Vi ricordate il pacchettino di cui vi avevo parlato qualche post fa... Recuperato dalla posta, non sono riuscita nemmeno ad arrivare a casa per aprirlo, l'ho aperto mentre tornavo a prendere la macchina.


    La cosa che mi ha colpito subito è stato il bigliettino che accompagnava il pacchetto... insolito direi e senza nulla togliere alla copertina, ho subito adorato il retro copertina che immediatamente mi ha strappato un sorriso. Ed è quello che ho preferito fotografare.... e poi è arrivato anche il gufo direttamente da paperopoli, che è andato ad arricchire la mia ricca collezione di oggetti gufosi, un giorno di questi ne pubblicherò le foto. Purtroppo la lettura deve attendere la prossima settimana.... sono impegnatissima nella produzione di qualche oggettino per il mio primo mercato natalizio, che si terrà domenica mattina nella piazza della mia città.... Ilaria perdonami, ma avevo già dato la mia disponibilità... e mi toccherà esporre qualcosa che prima devo fare..... Ma mi riprometto di finirlo prima che arrivi l'anno nuovo. Ad ilaria lascio il piacere, se vuole di mostrare cosa ha ricevuto in cambio da me.... una cosa fatta appositamente per lei ed il suo mondo frollinoso!!

    Continua a leggere...

    12 dicembre 2011

    la mia prima easel card

    E' appena passata una settimana terribile, densa di impegni improrogabili, alcuni piacevoli altri stressanti e basta. La parte produttiva e creativa non è mancata, ma mi ha stressato un po'... perché si.... io sotto scadenze lavoro ma lavoro malissimo.... vabbè passiamo oltre perché il peggio sembra essere passato. Giovedì siamo stati al battesimo del piccolo nicola e mi è sembrata l'occasione giusta per provare la mia prima easel card. Devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo.


    Mi è piaciuta talmente tanto che al momento di scriverci su, proprio non me la sono sentita.... come potevo sporcare una tale poesia.... stà diventando patologica la cosa, forse avrei bisogno di un po' d'analisi, ed allora ho fatto un bigliettino semplicissimo e piccolissimo da inserire dentro….  E alla fine della giornata che sembrava interminabile, sono riuscita pure a fare l'albero... e si perché a casa mia le tradizioni vanno rispettate: l'albero di prepara improrogabilmente l'otto dicembre e si disfa il sei gennaio. Anche quest'anno missione compiuta nonostante tutto!!
    Continua a leggere...

    7 dicembre 2011

    pacchi che vanno... pacchi che....

    Stamattina, finalmente sono stata in posta ad onorare i miei impegni.... è stata dura soprattutto psicologicamente..... non mi piace lavorare sapendo di avere una scadenza e difatti sono arrivata proprio agli sgoccioli.... però ho rispettato quanto mantenuto!!


    Le foto del contenuto dei singoli pacchetti le ho fatte, ma non le pubblico oggi per non rovinare la sorpresa di chi riceverà il pacchettino. Da questo punto di vista conservo ancora un atteggiamento fanciullesco. E mentre io ero intenta a mantenere quanto promesso, qualcun' altro suonava alla mia porta.... non potete capire il disappunto che ho provato nel trovare nella cassetta delle posta un avviso di ricevimento di una raccomandata.... sandra.... avevi proprio ragione... mai le poste sono state così efficienti... vabbè proverò se riesco venerdi mattina ad andare in filiale per il ritiro.... ma che curiosa che sono... stasera avrei già potuto iniziare a scoprire!!! uff....dai dai dai un pò di pazienza.... forse per  venerdì.... Visto che posto oggi vi auguro dei buoni preparativi per l'immacolata... chissà se riuscirò anche quest'anno a rispettare la tradizione di casa mia: preparare l'albero... battesimo incombe ma io non demordo.
    Continua a leggere...

    4 dicembre 2011

    auguri amore mio

    Oggi, un post un pò diverso. Oggi posto per rendere pubblico il mio sentimento verso il mio compagno. Oggi  pubblico perchè oggi è il compleanno del mio compagno. Per la prima volta da quando lo conosco non ho pensato ad un regalo per lui, ma non perchè non abbia pensato a lui, penso sempre a lui... quasi costantemente... si ti penso amore mio.


    Penso al fatto che a volte ti vedo insoddisfatto e non mi piace. Penso che hai una gran bella voglia di vivere e molto spesso te la invidio. Penso che tu sia una persona davvero eccezionale e che io sia stata molto fortunata ad incontrarti nel momento più opportuno, quando ero a pezzi, quando la parte peggiore di me aveva preso il sopravvento sulla migliore. Penso che mi piace vedere nei tuoi occhi la luce che vedo solo negli occhi dei bambini e penso anche di volerla vedere sempre quella luce. Penso a quanto sia prezioso e delicato quello che abbiamo creato insieme e penso a quanto sia bello poter dire creato insieme. Penso che tu sia la metà mancante, perfettamente combaciante. Penso che sono la persona che sono oggi, perchè tu tanto tempo fà, hai visto cose in me che neanche io ero riuscita ad intravedere. Penso che tu sia il mio karma. Penso che tu sia la mia vincita alla lotteria. Penso che sia inspiegabile cosa voglia dire per me, sentirti ed averti al mio fianco, muro portante di questa nostra bellissima costruzione. Tanti auguri caro, dolce ed unico amore mio!!
    Continua a leggere...