• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    9 maggio 2011

    ma che fine ho fatto?!!

    Diventa sempre più complicato sedersi al pc.... tutto mi assorbe!! pare sia arrivata la primavera e il giardino richiede le mie amorevoli cure.... per quanto gliene  possa riservare in questo periodo... la pancia da 7° mese non mi consente di stare molto piegata..... ma bisogna pur sempre operare.... Cominciata così senza crederci nemmeno troppo... che dire siamo arrivati al 7° mese... tra un' idea e l'altra.... il tempo è volato via... poi le ultime commissioni hanno contribuito non poco a far scorrere così velocemente il tempo, aggiungerei per fortuna tenendomi impegnata e distratta dai cattivi pensieri.

    Due cari amici, hanno pensato a me per la realizzazione delle loro partecipazioni. Gli sposini sono molto semplici è il risultato del tutto rispecchia molto il loro essere.


    La parte grafica è stata realizzata dall' amico-compare dello sposo,  alessandro tunno, io invece mi sono occupata della realizzazione delle buste, degli inviti e delle decorazioni varie, compreso l'assemblamento.


    Ovviamente il tutto rigorosamente timbrato "made in bottega"; vi lascio facendo un grande in bocca al lupo ad enzo e sara per la nuova avventura che li attende.....
    Continua a leggere...