• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    11 febbraio 2011

    benvenuta amanda

    Ieri sera è venuta al mondo la piccola Amanda. L'attesa è finita ed ora comincia l'avventura più bella della vita. Un piccolo esserino indifeso è venuto a ricordarci e a darci speranza per un futuro diverso, un futuro possibile. Chi ha la fortuna di essere genitore può capire le emozioni alle quali mi stò riferendo e che non riesco a descrivere compiutamente con le parole.... come se le parole potessero definire compiutamente un tale concetto. Ai suoi genitori dico di godersi tutto.... i pianti, le coliche, i progressi.... tutto sfugge via dalle mani come granelli di sabbia... il tempo vola... ma loro rimangono a perpetuare il nostro essere per sempre.... benvenuta amanda!!

    Questo è un progetto che ho realizzato appositamente per l'arrivo della piccola Amanda. Per questo fiocco nascita ho abbandonato ago e filo e ho ripreso tra le mani la colla vinilica. L'idea di base era quella di creare  una pagina scrap sostituendo alla carta e al cartoncino, il feltro. In più avevo voglia di sperimentare il taglio della stoffa con la Big Shot e mi sono tolta lo sfizio.


    La base è di feltro alto 5 cm, le lettere le ho ottenute fustellando feltro di 3 cm sul quale ho incollato con colla vinilica le lettere ottenute con la stessa fustella su tessuto per patcwork americano. Ho preferito usare tessuto per patcwork, visto che quest'ultimo ha la caratteristica di avere una tramatura molto stretta che sfilaccia poco o niente. 
    Continua a leggere...