cornice speciale

La settimana scorsa siamo stati a trovare degli amici che si sono trasferiti nella loro nuova casa. Purtroppo l'invito ufficiale è arrivato venerdì sera per sabato sera, purtroppo perchè tra pupi,  organizzazione per il battesimo (per la cronaca ci mancava ancora la scelta della location ), marito e casa non c'è l'ho fatta a terminare il mio pensierino per loro e allora con la scusa di provare la fantastica isola con piano in marmo (perfetto per fare le pizze) siamo ritornati da loro ieri.... e questa volta il mio pensierino era pronto!!


L'idea era quella di una semplice cornice fatta per intero da me, ma vuoi per alcune dimenticanze, era il mio primo esperimento di cartonaggio per cui avevo dimenticato di prevedere uno spessore per riuscire ad inserire le foto con facilità, vuoi per il fatto che io sia irrimediabilmente innamorata di questo set di timbri, ho deciso di metterci io una "foto".


Anche se probabilmente avrei dovuto fargli l'augurio contrario e cioè quello di rimanere di più a casa e viaggiare di meno.... ma solo per lavoro s'intende!! Con questo progetto partecipo anche alla sfida ippity stamps di ottobre.... incrociamo le dita!!

Commenti

  1. ciao Anto! Davvero speciale la tua cornice... secondo me i tuoi amici ne sono rimasti entusiasti! Auguri per la tua partecipazione (si tratta di una gara, vero?), Un bacione a te ed al piccolo Aldo.

    RispondiElimina
  2. Favolosa cara, grazie per aver partecipato!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella, adoro le cornici hand-made e la tua è proprio particolare, un'idea da tenere in mente per i regali di Natale!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida Ippity!
    Chiara

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★