rosso di laurea

Finalmente è arrivata...... sono partita cercando un'idea per confezionare i bijoux e sono approdata in un nuovo mondo, talmente nuovo per me che non sò nemmeno come chiamarlo correttamente, se una definizione si può dare all'espressione del design e della creatività. Io personalmente sono poco incline alla definizione di generi.  La mente quando crea .... vaga... non ha né confini né muri da valicare ma qualcosa vi devo pur scrivere per indirizzarvi.... scriverò craft..... scrap... boh non sò..... fate voi... Ero talmente curiosa di provare la nuova fustella che ho proposto ad una mia cara amica di fare una confettata per la laurea del suo figliolo..... Lavoro impegnativo ma a mio parere ben riuscito. Questa è la scatolina...


e questo è invece il contenuto

Commenti

  1. Complimenti Antonella! Chiamalo come vuoi, quello che è certo è che ti viene benissimo...sarà un successo! Fra.

    RispondiElimina
  2. ...sempre io...un altro commento per dirti che ho visto la foto della tua bimba nella pagina del profilo..lei sì che è un vero capolavoro! Spero sia dolcissima come sembra! Fra.

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella, grazie x essere passata da noi e averci dato modo di conoscerti!
    TI abbiamo aggiunta nei blog che seguiamo con interesse.
    Complimenti x i tuoi lavori!!
    Noi siamo all'inizio ma abbiamo un sacco d'entusiasmo.
    elegiuppy

    RispondiElimina
  4. ciao sarei interessata a queste scatoline, anche se in altro colore...ti lascio il mio indirizzo e-mail volevo sapere se le vendi oppure dove potrei trovare le scatoline , grazie.
    isbesolla@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. Anonimo18 gennaio 2012 13:17

    ciao sarei interessata a queste scatoline, anche se in altro colore...ti lascio il mio indirizzo e-mail volevo sapere se le vendi oppure dove potrei trovare le scatoline , grazie.
    alessiatodisco@tiscali.it

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★